Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Preservativi Durex Jeans?

Ragazzi leggevo su internet che i DUREX JEANS hanno una larghezza nominale di 63 MM e una lunghezza di 205 MM.

Volevo sapere, non sono un pò grandi?? o.O vorrei provarli ma non so se poi sono troppo grandi. Voi li avete provati?? Si adattano al pene oppure sono larghi e non permettono un'aderenza??

Ho provati vari preservativi di altre marche ma li trovavo scomodi, stringevano e li ho rotti pure mentre avevo rapporti perchè erano piccoli xD

Che mi dite riguardo i durex jeans???

Aggiornamento:

MELINDA e la tua è una risposta del c a zz o xk hai risp solo per avere punti!!!!!! Ho chiesto perchè devo acquistarli ma non voglio spendere soldi a ca z z o se poi non posso usarli.

E chiedo informazioni sui profilattici per avere rapporti SICURI!!!! Perciò non credo sia una domanda banale!!! Piuttosto non so se tu preferisci i rappporti a rischio ma io mi tutelo!!!!!

3 risposte

Classificazione
  • Ninfa
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

E' una domanda normale -.- ma tutti scemi sono?

comunque anche se sono una ragazza posso dirti qualcosa, visto che ho rapporti con il mio ragazzo. Se sono durex vai sul sicuro,niente fastidio,rara rottura..sono i migliori.

I durex jeans credo non diano problemi,poi bhu dipende xD

• NONAME
    Lv 7
    8 anni fa

ma che domande del cazzò

Fonte/i: ma va a fancùlo ti sembra normale chiedere queste cose in internet? a me dei punti non frega tanto,guarda quanti ne ho.
  • 8 anni fa

Questa è una domanda speciale!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.