Avete qualche collana al collo che simboleggia qualcosa per voi e che portate sempre al collo?

Aggiornamento:

Io ho 2 collane una con un cordino nero e come ciondolo una farfallina con i brillantini mentre l'altra è un pezzo di puzzle di cui l'altra metà la porta la mia migliore amica..:))

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

Sì, io porto la catenina della cresima che ebbi in dono quasi 10 anni fa. È importante per me perché me la regalò mia nonna che ora non c'è più... all'epoca la mettevo raramente, ma adesso è più di due anni che ha assunto un significato maggiore per me e non la tolgo più, neanche di notte o sulla spiaggia :)

• Sabry
    Lv 4
    7 anni fa

Si, io ho una collana regalatami dal mio fidanzato... è un mezzo cuore d'oro bianco in cui sulla faccia più visibile compare un ragazzo stilizzato (lui naturalmente ha raffigurato nel suo una ragazza), invece nel lato nascosto vi è incisa la su iniziale nel mio mezzo cuore e la mia nel suo!!! Non la tolgo mai è un po' come una promessa!!..

Spero di esserti stata d'aiuto!!

P.S. Domanda molto originale, ti accendo una stellina!!

• Anonimo
    7 anni fa

Si è un ciondolo che porto da 2 anni ed è speciale perchè è il simbolo di una promessa.. :)

ciao :D

• io ne ho 3 : una con un elefante ke simboleggia la saggezza ed è il mio portafortuna la seconda è un mezzo cuore e l'altra metà la porta la mia amica e la terza è con il simbolo dell'infinito cn inciso il nome del mio amore e lui ne ha una identica cn scritto il mio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • La dolce metà con il mio ragazzo :')

• Anonimo
    7 anni fa

Porto al collo una collana di argento con un ciondolo a forma di cuore (una forma particolare e piccola) .. l'ho presa così per caso ma visto che non mi piace tenere al collo oggetti sensa un senso gliel'ho trovato .. ora questo cuore ha il significato di amore per la vita e ogni volta che lo tocco dentro di me cerco di darmi sempre la forza di sorridere perchè non vale la pena non essere sorridenti nella vita .. quindi diciamo che significa allegria e amore. :D ..

• Avevo la lettera ''S'' ma,si è rotta la collana T.T

Adesso,un ho niente,però ho sempre con me una collana con un cuore gigantropico,insomma quello che va di moda ai giorni d'oggi. u.u

Insomma,essendo un vampiro,da tanto tempo,devo rimanere aggiornata con la moda (?)

Sorridi e annuisci,nessuno capirà :'D

Tao :3

• 7 anni fa

Io ne ho una simile alla tua, la porto sempre. Cordino nero con una farfalla d'argento con dei 2 brillantini ♥ ci tengo tantissimo me l' hanno regalata un sacco di tempo fa *---* Con lei (?) ho passato dei momenti belli e brutti xD

• Anonimo
    7 anni fa

Si, porto sempre un ciondolo con una civetta al collo e simboleggia qualcosa in effetti.

Tu?

• 7 anni fa

no non sopporto le collane, le metto solo nelle occasioni..

• Anonimo
    7 anni fa

una collana regalata per i due anni della nosra storia..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.