Lasciare o non lasciare ? Questo è il problema !?

Salve a tutti !

Questa domanda mi perseguita da giorni ormai , ed è : lascio o no il mio ragazzo ?

Mi pongo questa domanda perchè è un periodo che soffro tantissimo per il ritorno della sua ex che mi scrive dicendomi che nella settimana in cui vanno a fare animatori in un campo scuola andrà nel suo letto di notte mentre tutti dormono o che ci proverà di nuovo con lui ..

Io mi fido di lui ma la paura è tantissima .. Sono 2 mesi che combatto con sta .. Gran ragazza , ma è sempre tutto uguale !

Il bello è che lui è un carattere molto tranquillo e quindi a dargli una bella lezione non riesce ..

E poi noto che quando ho vicini altri ragazzi carini , l'istinto è quello di provarci con loro e perchè no, baciarli !

Credo che questi pensieri del provarci con altri siano scaturiti da questo mio dolore , non ce la faccio più sapete ? Sto veramente male ..

Grazie del vostro aiuto , grazie davvero !

[ 10 punti al migliore ;) ]

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa

Sì,ha ragione marco...cmq dipende da quanto lui sia fedele a te...e poi se tu fossi davvero fedele non ti verrebbe nemmeno in mente di provarci con gli altri!!! Ciao ;-)

• 8 anni fa

Se ti turba cosi tanto questo fatto lascialo vedi che fa lui se ritorna da te e ti fa capire che sei la più importante di tutte torna con lui ma almeno azzeri tutti i tuoi dubbi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.