Come? Ragazze ho un dildo gigante e non ho paura di usarlo?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Un dildo in metallo a doppia punta?

    E io ho queste http://it.m.wikipedia.org/wiki/Palline_Ben_Wa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Minghie frà stai calmo che finisce male

    Fonte/i: SWAG
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    prova a lanciarlo dal balcone la prima che lo sùcchia gli dai quello vero

    Fonte/i: W LE MAGRE GRANDI TETTE /\/\ LE LARDOSE PUZZOLENTI
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Io ho un cazzò gigante ed non ho paura di usarlo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.