Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Manuela ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 9 anni fa

Ho bisogno di idee di cosa fare con mia cugina (ha 14 anni) che arriverà tra una settimana dalla Toscana?

abito in provincia di Milano,probabilmente ci sarà anche mia cugina più piccola (lei ha 10 anni)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Se lo sapessi non sarei su yahoo XD hahah andate in piscina e se non potete pravate a giocare a carte o a giochi da tavolo oppure cercate film,truccattevi fatevi foto,potete preparare un dolce!! Buon divertimaìento ciao ciao :)

• Anonimo
    9 anni fa

Beh, dato che sei a Milano puoi farle girare la città! Duomo, centro, la Scala, la Pinacoteca ecc, ce ne sono di cose! Magari andate in piscina, o fate un giro per i negozi. Magari c'è anche qualche evento :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.