Arianna ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 7 anni fa

Frisè con la piastra in ferro..?

...Se uso la lacca o la schiuma prima, i capelli non si rovinano? Fa un rumore strano passarcela! Ma almeno dovrebbero durare.. :S Che dite?

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Si rivoninano e` una delle cose da evitare insieme al passare la piastra con i capelli bagnati e a regolare male la temperatura della piastra (pi`u i capelli sono fini piu` la temperatura bassa). Usane poi una buona, di piastra, oggi giorno quelle con lamine di ceramica e tormalina sono le migliori (ne ho una della karmin g3 salon pro da qualche anno e mi trovo benissimo). Lacca e spuma dopo per fissare, a me durano pettinati un 5 giorni i capelli in questi modo, quando li faccio lisci. Termoprotettori sono gli unici prodotti che puoi mettere prima di passare la piastra, evita quelli a base di silicone, ok se a base di olio di lino. ciaoooo :)

• Anonimo
    7 anni fa

a capelli bagnati devi spruzzare lo spray termoprotettivo. poi asciughi benissimo i capelli e infine passi la piastra frisee. una volta finito puoi spruzzare la piastra.

il frisee dura finchè nn lavi nuovamente i capelli.

• 7 anni fa

no te li roviniii!!!!!!! casomai metti la lacca dopo così ti stanno per un pò! =)

• 7 anni fa

Non ho capito bene, tu metti prima la lacca/schiuma e poi passi il frisè? E' il contrario!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.