Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 9 anni fa

Aiutatemi,non riesco ad aprire una scatoletta di tonno D:!!?

Ragazzi e 3 giorni che prendo a testate la mia scatoletta di tonno malei non si apre,gli ho anche detto che senon si apriva l'avrei messa inpunizione ma niente!E' offesa con me? Come mi faccio perdonare? vi prego ragazzi ,io ho fame!!!!

Aggiornamento:

ci oh gia provato e inutile ,sa che tanto fara le stessa fine D:

Aggiornamento 2:

siamo troppo amicinon posso tradirlocon la simmental(non lo so scrivere xD)

8 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

L'unico modo per farsi obbedire da una scatoletta di tonno è la tortura, da' retta a me!

Allora, come prima cosa ti consiglierei di farle fare un giro in lavatrice.

Poi tutta bagnata, rigorosamente di sera/notte, mettila fuori a prendere freddo, così si prende un bel raffreddore!

Se poi, starnutendo, non dovesse ancora aprirsi, allora ti consiglio di minacciarla di metterla nel forno a microonde e di stuzzicarla, nel frattempo, con un'ascia/accetta/quello che hai a disposizione.

A questo punto dovrebbe cedere.

In caso contrario, be', mettila nel forno a microonde e falla morire nelle peggiori sofferenze.

Fonte/i: Scuola di sadismo su alimenti, assieme all'autore di http://www.youtube.com/watch?v=Tw6s-HwV2iM
  • Anonimo
    9 anni fa

prova con le forbici dalla punta arrotondata.

• Anonimo
    9 anni fa

Credimi, qualche anno fa ero in campeggio e avevamo lo stesso problema con una scatola di tonno (era una di quelle grandi)...Abbiamo risolto il problema a colpi di accetta :P

Fonte/i: Esperienza personale
  • Visto che hai detto che la prendi a testate per aprirla perchè non provi con le mani?

Fonte/i: Esperienza non personale.
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Minacciala di mangiare Simmental !

• 9 anni fa

Mangia tutta la scatoletta

• 9 anni fa

ok ok ok calma e sangue freddo prova con la simental

• Anonimo
    9 anni fa

Minacciala di mangiarla (?) :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.