Gloria ha chiesto in Animali da compagniaCavalli · 8 anni fa

Vorrei comprare un paio di ghette?

Ciao a tutti! ormai i miei stivali sono andati e vorrei comprarmi un bel paio di ghette... ma non le trovo sono tutte rigide e brutte... vorrei delle ghette morbide come se fossero una seconda pelle... consigli???? <3

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

beh guarda se vuoi spendere poco ci sono le ghette della decathlon, che se trovi la tua misura sono veramente una seconda pelle io le ho comprate e costano solo 20 euro, ma sono di tessuto.

se no o vai in un negozio di equitazione, oppure devi andare su marche più costose tipo Parlanti, ma si parla di un costo credo intorno ai 200 euro....(sono di pelle xò).

c'è un po' da accontentarsi per poco ;) le mie sono belle calzano bene, l'importante è avere degli stivaletti comodi;)

• Anonimo
    8 anni fa

Ciao :)

io ti consiglio le ghette della decathlon, costano poco e sono veramente comode!

Guarda qua ;) http://www.decathlon.it/C-460720-caschi,-ghette-e-...

Spero di esserti stata d'aiuto.

Ciao.

Giulia.

• 6 anni fa

Per i vari tipi di stivali da equitazione prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://bit.ly/1C0Ydzi .

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• 8 anni fa

ciao io faccio cavallo da un po e le mie prime ghette le ho prese alla dechatlone e mi ci sono trovata benissimo ma se in caso ti stanno scomode prendi delle calze lunghe apposta e inocchioportale su fino al ginocchio ciao spero di esserti servita ciaoooooooooooooooooooo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

io le ho comperate da Decathlon, sono morbide e color cuoio. molto comode

• Anonimo
    8 anni fa

Os esso cacca ***** ***** sesso pensetativooo

• 8 anni fa

ma che ghette prendi gli stivali buoni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.