Abbigliamento....help?!?!?

Ciao a tutti.Il 17 settembre inizio la 2°media e...non sò come vestirmi!Inanzitutto il mio stile è casual!Per l'estate indosso magliette a maniche corte colorate e shorts con le converse o le infradito(dipende).D'inverno metto sempre jeans (ne ho veramente un infinità)felpe coloratissime di superman,della Duff o tutte quelle che vanno di moda e le Nike.Amo il mio stile semplice,però...il problema è che vorrei comprare per l'inverno vestiti carini...perchè disolito ho sempre le stesse magliette da "bambina piccola"!Dico sempre a mia mamma di volere quegli stivali che vanno di moda,quella felpa con tutto il pelo che va di moda e robe così...solo che non riesco a convincerla a comprarmele!Vorrei rimanere alla moda come tutte le mie amiche!Come convincerla??AIUTO!Consigliatemi voi! D:

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

io trovo il tuo abbigliamento da ragazzina NORMALE che deve fare la 2 media.

è meglio vestirsi in modo "casual" come dici tu che come piccole put***e (perchè alcune a quest'età lo sembrano)

anche io devo cominciare la 2 media e ti assicuro che le ragazzine vestite normalmente sono molto meglio.

• Anonimo
    8 anni fa

Pensa all'estate per ora,SIAMO ANCORA A LUGLIO E TE PENSI AL PRIMO GIORNO DI SECONDA MEDIA! -_-

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.