UNA PICCOLA INDISCREZIONE PUO' ROVINARE UN RAPPORTO?

Ciao ragazzi, la mia ragazza con la quale sto da una settimana ( ma siamo stati già insieme 4 anni fa per 6 mesi ) è arrabbiata con me perchè giovedi sera siamo andati a ballare e abbiamo trovato casualmente una sua vecchia compagna delle elementari. Mel ha presentata, abbiamo chiacchierato tutti e 3 e io purtroppo le ho detto subito che stiamo insieme, quando la mia ragazza avrebbe voluto che non le dicessi nulla di noi perchè non ha ancora intenzione di dirlo ai suoi in quanto si è lasciata da un mese.

Il problema è che questa sua vecchia amica al quale ho parlato di noi ( preso dall entusiasmo ) conosce sua sorella e la mia ragazza teme che lei possa raccontare la cosa alla sorella.

E' da giovedi sera che è molto arrabbiata con me e dice che ho rovinato tutto, ogni volta che ci vediamo non riesce a fare a meno di rinfacciarmi la cosa, che dovevo essere più discreto. Ma io che ne potevo sapere che quella ragazza si conosce con sua sorella? E poi mica è un disonore che stiamo insieme? Lei sel è presa tantissimo, dice addirittura che le ho causato un dolore forte ( quando ancora i suoi non sanno nulla di noi ), che il danno ormai è fatto. Da per scontato che quella amica incontrata quella sera parlerà di noi a sua sorella e da la colpa a me :(

Io però oggi ho mandato un messaggio su face a questa ragazza raccomandandole di non dire nulla e lei mi ha prontamente risposto dicendomi di stare tranquillo.

Adesso lei, però, è talmente sopraffatta dalla rabbia perchè ho sbandierato la nostra relazione senza il suo consenso, che non vuole ne sentirmi ne vedermi e io ci soffro; le ho detto che mi dispiace tantissimo, di non aver parlato con intento di farle del male. A lei da fastidio che io sia indiscreto ( sulla nostra storia ) con gli altri perchè dice che non gliene frega nulla!

Io per 4 sere ho fatto ben 35 km per raggiungerla, sono sempre stato tenero e dolce con lei. Ho solo sbagliato ( ma non è una cosa gravissima ) questa piccola cosa e lei ne sta facendo una tragedia arrivando a dire: "il dolore mi impedisce di dimenticarla, ma stai attento perchè giocare con me è come giocare col fuoco".

E tutto questo me lo dice nonostante lei sa già che la sua amica mi ha risposto in modo rassicurante a quel messaggio su face. Martedi è il mio onomastico e ieri sera eravamo rimasti ceneremo insieme. Voi pensate che sbollirà tutta questa rabbia eccessiva? O continuerà fino a Natale a farmi il lavaggio del cervello per questa inezia? Lei ha 25 anni e io 28

Sono molto giù

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

non mi sembra che questa ragazza ci tenga a te soprattutto perchè non dovrebbe avere motivo (a 25 poi) di non voler far sapere che siete insieme. Tu hai fatto anche troppo e non ha senso che lei ti tenga il muso piuttosto mi viene da pensare che ha trovato questa come scusa per tenerti lontano da lei....

Credo proprio che meriti molto di meglio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.