Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ma è vero che se FIFA13 mi costa €9 al MediaWorld se porto un gioco? ?

Ovviamente uno nuovo, non ratatuille. Se si dove ce uno in centro Roma?

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

dovresti portare uno o più, dipende dall'offerta giochi, nuovi tipo usciti da due o tre settimane. di mediaworld al centro... non conosco bene la zona e non vorrei darti un indirizzo per un altro, ma puoi cercare su internet, basta che su google scrivi mediaworld e vai sul sito, a sinistra mi pare ci sia una specie di casella dove scegli la regione e la città e poi ti dà una serie di risultati con la via e la foto...

ciao spero di esserti stata di aiuto!!!!

• 9 anni fa

Costa 19,90 € e devi portare due giochi che siano abbastanza nuovi, tipo battlefield 3, mw3, assassin creed 3! però non ti conviene, perchè a comprarlo da solo fifa13 costa 70 euro, se porti ad un negozio due giochi come bf3 e mw3 te li valutano 30 euro l'uno quindi spenderesti 10 euro in più e avresti due giochi in meno.. Se vuoi un consiglio vai e prendi fifa senza portare nessun gioco, oppure vendili ad un tuo amico o ad negozio a parte !

Fonte/i: Esperienza
  • Anonimo
    9 anni fa

si e vero ci sta anche quella offerta che se porti una play 2 o una xbox usata prendi fifa12

gratis e poi anche 2 giochi che nn superano i 19euro

Fonte/i: esperienza personale
  • 9 anni fa

No, ti costa 19,99€

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Sì, è possibile. Al giorno d'oggi ci sono un sacco di offerte del genere tra cui anche questo oppure quella per le console. Io mi sono comprato la play 3 dandogli la wii e alcuni giochi ;)

• Anonimo
    9 anni fa

Forse

Fonte/i: Gesu
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.