Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 8 anni fa

Per i tdg: secondo gli intendimenti dello schiavo le cose magiche ai figli vanno vietate vero?

Dall'assemblea comprendiamo che le cose che hanno qualche anche semplice attinenza con la magia, VANNO GETTATE ED ABORRITE, perche dispiacciono a Geova??!!

Quindi le favole di Biancaneve con la strega cattiva

e tutti i dvd/libri/racconti da colorare, di walth Disney con temi attinenti con streghe, mele magiche, storie di zucche che con la magia diventano carrozze, ... e metteteci tutte le storie che conoscete voi che hanno attinenza con magia per bambini, ANDREBBERO BUTTATE TUTTE NELLA SPAZZATURA PERCHè DISPIACCIONO A GEOVA????

Aggiornamento:

Mi dite che cosa c'è di malvagio: nella magia di un aereo di plastica colorato che viene guidato da un personaggio con una bacchetta magica identificata da una stellina??

E cosa c'è di tremendamente magico e pericoloso in una zucca che viene trasformata in carrozza in una storia classica in un DVD DISNEY??

Cosi pericoloso da incutere sensi di colpa in un bimbo piccolo, da fargli buttare tutti i giochi attinenti nella spazzatura??

E POI CI SI LAMENTA CHE I GIOVANI TDG APPENA FANNO 18 ANNO SCAPPANO A GAMBE LEVATEEEE??? E VI DICONO CIAO CIAO?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

una cosa è ciò che viene detto, una cosa è ciò che realmente si fa...

Anche quando io ero piccola dicevano queste cose... ma nessuno si è mai messo tra me e sailor moon... non avrebbero potuto vincere!!!!

La stessa cosa oggi... quanti bambini credi che accetteranno di vedersi sottrarre i loro giochi o cartoni senza ìncazzarsì!!! i bambini riescono ad essere spietati e furbi!!! e fortunatamente la maggior parte dei genitori tdg non prestano eccessiva attenzione a queste cavolate!

PS: mia cugina di quattro anni ha rotto il cd dell'assemblea perchè non le piaceva... eheheheheh

• Anonimo
    8 anni fa

ODDIO! HA BUTTATO IL PUPAZZO NELLA SPAZZATURA! AVRA' UN'INFANZIA BRUTTISSIMA!

Perché, davvero, ce l'hai con i Testimoni di Geova? Ti hanno molestato mentalmente? Se fossi in te mi guarderei dentro per non dire in futuro: "ma che cavolo c'avevo io a 30 anni, che andavo su quello stupido sito a dire favolette sui Testimoni?"

Pensaci, perché mi rattrista questa cosa.

Mentre noi Testimoni di Geova siamo contenti della nostra unione, tu sei un povero disperato che parla al vento. °-°

* Intanto nessuno si lamenta, chi se ne vuole andare se ne va.

Prenditi una pillola! Mi inizi a far paura!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.