AIUTATEMIIIII MOTIVAZIONI VALIDE PER CAMBIARE CLASSEEE???? ENTRATE 10 PUNTI SUBITO?

Ciao a tutti, allora io ho appena finito la terza media e quindi quest'anno andrò alle superiori.

nel modulo per iscriversi alla mia scuola 3 mie amiche hanno scritto di voler essere in classe con me e io ho messo di voler stare con una di queste ma la scuola queste richieste non le ha ascoltate le 3 mie amiche sono in 1A IO IN 1B.

siamo dello stesso indirizzo ma in due scuole diverse ( io in sede loro da un altra parte , le due sedi sono comunque abbastanza vicine...) IO VOGLIO ASSOLUTAMENTE ANDARE IN 1A PERCHE' IN 1B NON CONOSCO NESSUNO TRANNE 2 CHE PERò MI STANNO ANTIPATICHE......

HANNO DETTO A MIA MADRE DI fare una richiesta scritta...

cosa posso scrivere??? è ovvio che nnon mi ascolterebbero mai se dico che voglio stare con le mie amiche e basta........ cosa potrei inventare\scrivere per farmi cambiare di sezione????

Aggiornamento:

MA CHI ***** SEI YOYO? MA CHI TI CONOSCE TESTA DI ***** ?! SEI DELLA BASILICATA E IO SONO DEL NORD MA VAI A FANCULO TE E CHI TI HA CREATA FIGLIA DI ******* SARAI TU E TUA MADRE INSIEME! POI OBESA IO? AHAHAHHA SI CERTO NON SAI PROPRIO COME SONO! FATTI UNA VITA COGLIONA!

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa

comprati la scuola e la gestisci a tuo piacimento.

• 9 anni fa

Il fatto di voler stare con le tue amiche può essere un'ottima motivazione, come il fatto di non conoscere nessuno nell'altra classe.

Però pensaci bene.

Con mia figlia abbiamo mosso mari e monti per cambiarla di sezione, e poi ci siamo mangiati le mani per 5 anni - si è trovata malissimo, ha subito litigato con l'amica delle medie, e gli insegnanti dell'altra sezione erano molto meglio, così come i compagni.

A volte il destino cerca di favorirci...

• 9 anni fa

secondo me potresti dire che non ti trovi molto bene con i professori che hai in classe e con i compagni, per esperienza so che se vuoi ti devono permettere di cambiare sezione! non preoccuparti, bacio

• 9 anni fa

tipo ''negli anni precedenti ho avuto un fratello un cugino etc che sono stati in questa sezione (1a) che si sono trovati bene e ( aggiungi qualcosa) per questo voglio andare in 1A

Fonte/i: esperienza personale
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

BRUTTA TRO1A OBESA CHE NON SEI ALTRO, SEI UNA PUTT@NA DI *****, PROPRIO COME QUELLO ZOKKOLONE DI TUA MADRE E QUINDI SEI ANCHE INA FIGLIA DI PUTT@NA, LA SOSTANZA CHE TI HA GENERATA E' COLATA LENTAMENTE FRA LE KIAPPE DI TUA MADRE.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.