URGENTEEEEE samsung auto?

qualcuno mi può aiutareeeeeE????? ho un Lettore MP3 MP4 8GB con Android 2.3 Samsung Galaxy S Wifi 3.6 YP-GS1 e voglio sapere quale trasmettitore fm devo comprare per potere ascoltare le canzoni del samsung in auto...MI CONSIGLIATEEEE?

2 risposte

Classificazione
  • EniJ
    Lv 5
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Ci sn dei trasmettitori ke si attaccano alla presa dell'accendi sigari...cmq se vai tipo da mediaworld o quei negozi li qlks trovi...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    devi vedere se la tua macchina ha l'attacco AUX (l'attacco delle cuffie ) e comprarti cosi il cavo AUX

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.