Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 8 anni fa

AIUTOO..dove trovo una candela profumata al cioccolato?

Vorrei fare una sorpresa (massaggio fatto da me) al mio ragazzo...sono riuscita a trovare tutto, ma non riesco a trovare le CANDELE PROFUMATE AL CIOCCOLATO per completare l'atmosfera!!!

Lui è un amante dei massaggi però non tollera molto gli odori particolari, per cui niente candele alle spezie o profumi troppo dolci...sono invece sicura che l'odore del cioccolato non gli dispiacerebbe affatto.

Qualcuno di voi saprebbe dirmi dove posso trovare queste candele profumate al cioccolato????

Nelle profumerie della zona non le ho trovate .... aiutatemi per favore !!!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    In erboristeria: soprattutto l'erbolario, hanno di tutto si fragranze, profumi e candele!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    mmmmm

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.