promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 8 anni fa

Ho fatto un sogno assurdo! Voglio sapere perchè...?

Questa notte ho sognato una cosa assurda! Il mio sogno era curato nei minimi dettagli a tal punto che credevo fosse reale e mi sono svegliata in preda al panico..

Il mio incubo è questo:

Come tutti i giorni mi sono svegliata e mi sono recata in cucina, questa mattina però non c'era nessuno, con nessuno intendo mia sorella perchè vivo con lei. Ho iniziato a cercare per tutta casa ma niente non c'era e nella culla non c'era nemmeno mio nipote! Al chè con i piedi nudi e il pigiama sono scesa al piano di sotto dove vivono i miei zii e le mie cugine. La porta era completamente spalencata e loro aspettavano me..erano tutti in cerchio tranne mia sorella che era in un angolo con mio nipote. All'improvviso hanno iniziato a parlare tutti insieme e io sono scappata fuori, mentre camminavo ho visto in una casa vicino la mia la porta aperta e delle sedie tutte in cerchio, allora io spaventata stavo correndo via ma all'improvviso ho visto una bambina (vicina di casa) e sua nonna che preparavano degli attrezzi per un rito contro le streghe..Loro mi guardavano e io in quel momento ho compreso che il rito era per me. Terrorizzata sono corsa a casa e varcata la soglia della porta sono svenuta. Mi hanno sistemata per terra, davanti la porta e c'era una marea di gente che mi circondava. All'improvviso è arrivato unragazzo che veniva a scuola con me che non vedo da tanto tempo e con cui ho liticìgato. Lui mi ha toccato la fronte e mi ha detto che avevo il morbo di bordeline e poi si è messo a ridere e ha detto "hai la febbre altissima" ed è sparito dal sogno. Quando tutti erano andati via sono rientrata a casa dei miei zii e mi hanno spiegato che delle stregehe si erano impossessate della mia anima e dovevano farmi un rito per riportarla nel mio corpo e poi mi hanno mostrato delle immagine assurde su come sarei diventata se non avessi accettato il rito, voglio precisare che i sintomi erano quelli della schizofrenia. Io spaventata a morte stavo cercando di scappare ma loro con la forza mi stavano trascinando in quella casa per il rito. Giunta davanti la porta (verde tutta rovinata come non lo è) dal mio viso scendevano tantissime gocce di sudore e lacrime e avevo gli occhi chiusi. All'improvviso però siccome ero troppo terrorizzata ho aperto gli occhi per vedere cosa succedeva e in quel preciso istante mi sono svegliata.

Il sogno sembrava così tanto reale che al mio risveglio ero tutta sudata, con la pelle d'oca e una trementa ansia addosso. La cosa strana però è che quando mi sono svegliata (REALMENTE) sono andata in camera di mia sorella per raccontargli il sogno....ma lei non c'era e nella culla non c'era nemmeno mio nipote.

Secondo voi cosa significa? E' possibile che il sogno sia stata così tanto reale da aver paura ancora adesso? siccome mi sono appena iscritta non so se posso darvi 10 punti ma se posso li dò alla miglior risposta.. GRAZIEEEEEEEEEEEEE

Aggiornamento:

Ho dimenticato di dire che durante tutto il sogno percepivo la presenza di mia madre e mio padre che però non ci sono più. Non riuscivo a vederli però percepivo la presenza.

Aggiornamento 2:

Ho dimenticato di dire che durante tutto il sogno percepivo la presenza di mia madre e mio padre che però non ci sono più. Non riuscivo a vederli però percepivo la presenza.

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Secondo me il sogno l'hai fatto perché la sera prima hai immaginato o provato sensazioni horror e quindi hai sognato delle cose brutte .. Stai tranquilla perché capita anche a me !

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

stai tranquilla capita a tutti

il fatto che quando ti sei alzata realmente non c era tua sorella.. mi preoccupa un po perche poteva avvertirti comunque stai tranquilla e parlane comunque con tua sorella..

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.