impianto stereo vespa 50 special?? aiuttoooo?

ciao raga, volevo fare un'impianto stereo alla mia vespa 50 special.. lo volevo fare nel bauletto davanti (quello sotto il manubrio per intenderci). il problema e che non ho la più pallida idea di come fare.. le casse quali devo prendere? esistono con il jack da inserire nell'ipod (3.5mm)?? la batteria la metto nel bauletto.. spiegatemi bene per favore!! grazie in anticipo!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

chissa quali impianti spl che fai..

comunque dipende dal budget.. se non vuoi spendere tanto su internet ci sono kit con mini ampli ed casse..

devi mettere un interruttore, senno l'ampli rimane sempre acceso, ed ti scarica la batteria

• 8 anni fa

vai dall'elettrauto è la cosa migliore da fare vai da un professionista e non rischi di bruciare tutto dopo

• 8 anni fa

Ciao! allora io per intenderci faccio impianti audio SPL per auto e scooter...

Allora, ti consiglio di comprare 2 coni da 8 cm, magari dell'audiola che non costa molto ( 2 casse circa 30 euro) colleghi a ciscuna cassa il polo + e il polo - con un bel cavo da 2 mm lungo almeno 5 metri ( lo si taglia alla fine), crei un supporto in legno nel bauletto in cui vuoi posizionare i 2 coni, una volta fatto questo togli la pedana e fai passare i 4 cavi ( +,- e +,-) fino al sottosella, nel sottosella applichi un amplificatore per scooter o moto...lo trovi a 35/40 euro su e-bay...prendilo da 2 canali ( per 2 casse), colleghi + - e + - all'amplificatore nell'apposita entrata, e dalla batteria della moto fai partire 2 cavi:

- + e - e lo colleghi all'amplificatore, poi per sentire la musica compra un cavo con degli RCA da entrambi i lati, 2 e 2, compri uno sdoppiatore RCA a JACK 3,5mme lo inserisci nel pc, telefono, i pod ecc..spero di esserti stato utile...mi merito i 10 punti?? :D

Fonte/i: me
  • Anonimo
    8 anni fa

io ti consiglio di comprare due casse abbastanza piatte cn un filo k poi lo colleghi all'ipod, prendi la misura delle due casse e taglia le due parti del cassetino per poi metterci le due casse e fissarle come vuoi, o cn i chiodi o cn il vetro resina, ti puoi fidare di me, ho aggiustato 1 vespa pk,una 50 special e un ET3 primavera!!!! e pregoooooooooooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.