Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Salve a tutti....serata romantica idee?

mi sono appena iscritta e volevo un consiglio da voi, vorrei organizzare una serata romantica in spiaggia con il mio fidanzato per il suo compleanno..datemi qualche idea carina di come preparare l'atmosfera!

X mangiare facciamo una pizza, e io porto una torta

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao benvenuta tra noi! anche io qualche anno fa organizzai una serata x il mio fidanzato in spiaggia...prendi un telo grande e forma con le candele un cuore! nascondi dei bigliettini con qualche frase in qualche parte che li può trovare facilmente...buon divertimento

• 9 anni fa

La prima cosa che mi è venuta in mente sono le candele!!Io metterei delle candele per terra in fila da una parte e dall'altra in modo da creare una stradina luminosa che porta al tavolo dove potrete cenare in spiaggia..poi per rendere il tutto ancora più romantico magari spargi dei petali qua e là intorno al tavolo e aggiungerei anche uno stereo o delle casse vicino per un sottofondo musicale romantico :). Sopra al tavolo ci vedrei bene una candela al centro e una bottiglia di spumante a fianco..come tocco finale mi è venuto in mente che potresti nascondergli un piccolo regalino da qualche parte come nel piatto insieme alla fetta di torta ;)

• Anonimo
    9 anni fa

dato che hai gia deciso della pizza direi che puoi portare torta e spumante da mangiare e bere sulla spiaggia....potresti portare uno di quei teli grandi leggeri da stendere e bloccare con 4 candele agli angoli...poi con torta e spumante il resto vien da se...bbuon divertimento e mi raccomando la spieggia non andate dove possono venire anche ragazzi a fare macello...

• 9 anni fa

Mini-falò in riva al mare. Lo bendi e lo porti in spiaggia, dove gli fai trovare un mega striscione sopra un materasso gonfiabile. Lì cenerete e trascorrerete la serata. Spumante o champagne sono d'obbligo per brindare.

Ah dimenticavo: Candeline attorno al materasso.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.