Aiutino per abbinamento?

Ho appena comprato una canotta lunga di quelle da indossare con i leggins, ha i colori della bandiera americana, sul torace è blu con le stelle bianche mentre dalla pancia in giù è a strisce bianche e rosse che si altrernano, mi consigliate i colori x i leggins, scarpe, orecchini e borsa? E poi, le scarpe, meglio le ballerine, scarpe tipo sneaker bassa o quei sandali bassi con la cerniera dietro alla caviglia?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Allora, io direi leggins bianchi oppure blu (ovviamento un blu spento, non acceso) e poi i sandali con la cerniera dietro sono i più adatti però ci stanno bene anche le ballerine. Riguardo agli orecchini, beh ci stanno bene quasi tutti i tipi di orecchini, perla bianca oppure diamantino blu...oppure degli orecchini di bigiotteria di metallo, quelli pendenti... E la borsa, una borsa sportiva, di quelle da mettere a tracolla, di stoffa o plastificata.. Sarebbe bello se fosse della stessa fantasia della tunica cioè con la bandiera americana, le vendo dappertutto!!

• 8 anni fa

Leggins neri, sneaker basse blu, orecchini rossi e borsa bianca grande

• Anonimo
    8 anni fa

IO METTERE IL LEGGINS BLU ,,,, POI SCARPE BIANCHE OERCCHINI BIANCHI BORSA BIANCA ..:D IO DIREI DI METTERCI I SANDALII COSI STAI PIU FRESCA..:D

Fonte/i: ME
  • 8 anni fa

Intanto complimenti per la canotta, l' ho comprata uguale anche io ;) Io metterei i legging blu, i sandali bianchi e gli orecchini rossi, magari pendenti e borsa o pochette sempre rossa :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Se hai capelli lunghi orecchini lunghi,se hai capelli. COrti,orecchini a pallino.Leggins blu,Sandali,borsa uguale alla maglietta

Fonte/i: Fidati
  • 8 anni fa

il leggins potresti metterli neri =) x le scarpe a me piace da impazzire i tacchi ;) io x come ti vuoi vestire... metterei una scarpetta nera con il tacco.. borsa abbinata come colore ovviamente ;) orecchini.. puoi scegliere tanti modelli xDx le orecchine magari puoi comprarli uguali.. alla maglietta =)

spero di esserti stata utile xD

Fonte/i: i miei gusti xD
  • 8 anni fa

Ti consiglio il leggings blu con delle ballerine blu, oppure scarpe bianche.. è una borsetta blu

• Anonimo
    8 anni fa

x le scarpe ti consiglio le Converse nere ed anche i leggins neri.... gli orecchini e la borsa invece te li consiglio bianchi o blu ^__^

Spero d'esserti stata d'aiuto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.