Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 8 anni fa

Domanda per ragazze/donne over 18,preferite che il vostro lui vesta sportivo o piu' classico?

Sono sempre stato uno spirito sportivo,ho sempre adorato i jeans(anche strappati) e in palestra vado rigorosamente in tuta grigia Everlast ma,ultimamente da quando convivo,la mia compagna(che ha 25 anni) mi ha(simpaticamente)nascosto quasi tutti i jeans e le magliette,anzi di sua spontanea volonta' mi ha lavato e stirato tutte le camicie e i pantaloni classici,perche' mi da un aspetto maturo,come piace a lei,mentre con i jeans,sembro dato il fisico che ho(sono alto 1,77 e peso 66) un ragazzo di 30 anni al massimo,mentre con abiti classici sembro un 35-36 enne,anche lei che,fisicamente sembra piu' matura per la sua eta',vuole vestire piu' classico(le ho regalato 2 vestiti ad una boutique del centro)perche' non si sente una teenager.Io non ho problemi a vestire in entrambi i modi perche' non ho la pancetta(ho addominali abbastanza scolpiti),pero' quando gli ho notato che in abiti classici si nota' di piu' la nostra differenza di eta'(ho 43 anni),lei mi ha risposto che non gli importa nulla,anzi ne va anche un po' fiera perche' la nostra e' un unione seria e non una scappatella.

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Secondo me il vostro modo di vestire non influenza molto. Dovreste parlare del rapporto che avete e capire se a qualcuno di voi due da fastidio la vostra differenza d'età, come la vivete e se tu vuoi sembrare più giovane o lei più vecchia.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.