Fumatori ... entrate ho bisogno di un vostro parere ...?

Ho iniziato a fumare sigarette all'età di 15 anni e ho smesso di fumare sigarette da 6 mesi circa ... anche di più , (Ho 18 anni) ora visto che ho smesso di fumare sigarette mi concedo ogni sera una canna(Fatta con fumo) girata in cartina corta (Cartine per il tabacco) .. Dite che fà male ? Sono un tipo che ci tiene al suo fisico , per questo ho smesso di fumare sigarette , ma la sera una cannetta in cartina corta me la concedo più che volentieri .. cosa ne pensate ?

Aggiornamento:

Ma io non vi capisco .. ho leggete male o siete lezzi ..

9 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Per fumare.. FUMI! Non è che se non fumi più sigarette, ma canne cambia eh! In più teniamo conto che le canne bruciano i neuroni... fai prima a tornare fumatore "serio"!

Fonte/i: ->♥ OrO BiAnCo ♥<- ♪♪ Buck ♪♪
  • Anonimo
    9 anni fa

Cioè io non ho parole! Tanto vale che fumavi sigarette! Che differenza c'è?

• Anonimo
    9 anni fa

Ahah non ho mai visto uno così stupido.. È come pulirsi il sedere con i coriandoli. Se ci tieni al fisico allora devi smettete del tutto, mica fumando una canna cambia, anzi una canna equivale a 4 sigarette. Vedi te, non vengo sicuramente io a farti la morale ma secondo me è una scelta inutile. O fumi o non fumi

• LASCIA PERDERE IL FUMO USA LA NATURALE che chisa come lo impastano il fumo..

comunque hai fatto bene e meglio una jolla ogni tanto che le sigarette che hanno dentro il catrame..e tele senti pesare dopo un pò... comunque fa molto meno male delle sigaretta basta che non esageri e va bene

anche le jolle hanno i loro effetti collaterali come tutto se esageri ma se ti regoli va bene poi col tabacco meno pesanti

Fonte/i: D:
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ishi
    Lv 6
    9 anni fa

Il tabacco fa male al fisico, le canne fanno male allo spirito, nel senso che la gente che fuma erba la vedi sempre più spenta e assente con l'andar del tempo.

Se ne fumi poca allora non dovrebbe darti grandi problemi, ma se ne fumi poca perchè non smettere del tutto e dimenticarsi del fumo in maniera definitiva? Tanto vantaggi da quella roba non ne avrai mai, si sta bene anche senza.

• Anonimo
    9 anni fa

Evita l'hashish e fumati marijuana con tanto di filtro VERO, non di cartone, escludendo complrtamente il tabacco. Se è sicuro che l'erba non è stata trattata, concedendoti un joint di sola maria ogni tanto ti sentirai meglio sia fisicamente che psicologicamente

Fonte/i: Esperienza
  • Anonimo
    9 anni fa

E scendera dall'alto dei cieli a cavallo di una nuvola... Per portarti nel Regno del Signore.... che ti accolga al piu presto...

• 9 anni fa

Ma che ***** ci concludi?Devi levarti il fumo dalle palle!!!

• Anonimo
    9 anni fa

ma gli fai il funerale ai neuroni ogni sera prima di fumare ? poverini ne muoiono 5 alla volta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.