Mexico ha chiesto in ViaggiCrociere · 8 anni fa

Crociera!!! 10 pt al migliore! Grazie!!!?

Ciao! A novembre parto x una crociera con costa luminosa e faró la traversata oceanica per andare dal mediterraneo ai Caraibi...chi di voi l ha già fatta potrebbe dirmi cm si è trovato?! E soprattutto c è modo di poter telefonare durante i 5 giorni di navigazione? Grazie mille!!!

3 risposte

Classificazione
  • sipa
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,per quanto riguarda le telefonate , se hai una scheda Tim hai più probabilità di avere segnale,in quanto le navi Costa hanno i ripetitori Tim,a me è capitato di avere quasi sempre il segnale,altrimenti se è una cosa urgente puoi chiamare dal telefono in cabina,ma è molto caro.

La Luminosa è bellissima e purtroppo quel giro non l' ho ancora fatto ma sono stata ai caraibi con Costa ed è stato bellissimo,la crociera più bella in assoluto!

Per i 5 gg di navigazione non ti annoierai di sicuro perché gli animatori fanno sempre dei spettacoli,con giochi in piscina,balli di gruppo,tornei sportivi,l' unica cosa che ti posso dire se soffri di mal di mare cerca in quei giorni di prendere qual cosa perché l' attraversata dal mediterraneo all'oceano è un pò movimentato in quanto ci sono molte correnti marine e può dare fastidio,a me è capitato di stare male all'uscita dallo stretto di gibilterra.

Comunque bellissima crociera e buon divertimento.

Fonte/i: 8 crociere costa
  • 8 anni fa

io di crociere ne ho fatte 7...2 hai caraibi e ho provato anche la luminosa e credo che continuerò ad andarci anche dopo quello che è successo...i caraibi sono favolosi io in due crociere li ho girati tutti...se fai il giro di martinica barbados e cosi via il mare è da favola e il sole spacca le pietre se fai quello di jamaica bahamas isole cayman beh io sono stato sfigato per il tempo però se becchi il tempo giusto deve essere carino...per quanto riguarda le chiamate in navigazione con tim puoi fare tutto se hai qualche altro operatore hai più difficoltà...buon viaggio!!!

• 8 anni fa

IO lho gia fatta e mi sn divertito tantissimo :D..non nn puoi telefonare xke nn ce linea..ma sulla nave puo telefonare ma costa moltissimo..non ti conviene ;) cmq fai un buon viaggio e divertiti ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.