Valentino ha chiesto in SportCiclismo · 7 anni fa

Abbigliamento ciclista invernale?

Quale è secondo voi l'abbigliamento migliore per andare in bici in inverno.

Sono un ragazzo.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    calzamaglia da bici (con fondello)

    e giacchetta termica (maniche lunghe)

  • MOMI
    Lv 4
    7 anni fa

    calze termiche e sopra le scarpe dei copriscarpe in neoprene.

    una buona maglia intima di quelle traspiranti con sopra in giubbino invernale in gorotex una buona calzamaglia con fondello, dei guanti ed un sottocasco.

    ciao

  • Anonimo
    7 anni fa

    Maglia Maniche Lunghe da Ciclismo .. Pantaloncino con Calzamaglia ... Scarpe da Ciclismo .... Casco ...

    Guanti con Dita Lunghe ... Ciao e Buone Pedalate !!!

    Fonte/i: Appassionato...
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.