Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

Anche a voi capita di fare le cose SEMPRE all'ultimo momento, quando ormai siete con l'acqua alla gola?

Ditemi di sì, così mi sento meno in colpa per aver temporeggiato così a lungo.

Vado a recuperare il tempo perduto,

a presto *-*

Aggiornamento:

Perdindi, la dieta non la considero nemmeno più...quella è una battaglia persa in partenza e io ho fame u.u

27 risposte

Classificazione
  • ǝɯ
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Faby anch'io! *-* Sempre!

    Poi arrivo sempre in ritardo ovunque.

    Arriverò in ritardo anche al mio funerale? (una Caramella funerea)

    Il vantaggio del non fare domani ciò che si può comodamente fare dopodomani, è che molte incombenze cadono spontaneamente in prescrizione e si fa meno fatica.

    Provare per credere.

    Ps. Stellina meritatissima ;)

    Fonte/i: L'arte della procrastinazione.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Ormai ho anche smesso di dirmi : "migliorerò, cambierò". è cosi e basta! resterò per sempre con l'acqua alla gola appunto.

    Fonte/i: pazienza ù ù
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Sì, anche a me capita di andare al bagno SEMPRE all'ultimo momento, quando ormai sono con la càcca al (_._)

    Fonte/i: Que finesse
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    sì, ed è giusto così... così c'è quell'adrenalina che ti sprona e sei più efficiente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    No, uscirei ancora di più fuori di testa .

    Sentiti in colpa sfacchinata :P

    Buongiorno :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Si, sotto pressione ho più motivazione e do il meglio! ;) Auguri per ciò che devi fare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Io faccio sempre le cose all'ultimo momento, in questo modo riesco a concentrarmi su quelle cose e a lavorarci bene, senza lasciarmi distrarre.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    qualche volta... ma nn spesso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Enri
    Lv 7
    8 anni fa

    L' acqua in bocca io l' ho sputata: dovevo (e ancora DEVO) pagare il bollo della macchina....scaduto a gennaio ^_^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • SSSEMPREE....... tra cuore a mille, fiato corto, testa bollente e quant'altro......mentre "lotto" per arrivare in tempo, mi dico che sono deficiente a ridurmi così......ma quando arrivo in tempo a fare tutto.... l'andrenalina esplode....eee... WOOWW....che soddisfazione!

    Saluti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.