Glias ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Io sono sopra di lui (a baciarlo,ecc) nel letto, come devo muovermi e farlo impazzire?

Voglio farlo impazzire con tutto oltre a quello che ho detto come faccio? Vi prego un aiutino! Deve essere pazzo di me quella sera! Lo voglio toccare nel mentre! Come mi devo muovere? Cosa gli tocco? Come lo bacio? Insomma sono lì a cavalcioni su di lui tutti i procedimenti per far impazzire me e lui e rendere indimenticabile tutto! (Sarò ancora vestita all'inizio)

Ps: E come devo strusciarmi? (Deve impazzire più di avere un attrice di quelle diciamo porno, perchè poi insomma ha me e dovrei valere molto molto di più)

E la mattina voglio mandargli un sms hot per fargli capire che farà di me quello che vuole e che sarà completamente mio per tutta la serata che scrivergli? Molto sexy! E l'abbigiamento? Chiedo troppo lo so :)Non mi dite che ve ne venite ecc ecc aggiungete aggiungete che anche la vostra ragazza lo potrà fare! Ditemi quello che desiderate *w*

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Il mio ragazzo mi dice k sono davvero maiala =p e mi piace questo!! io ti consiglio:

    Il mex: Buongiorno piccolo mio, è davvero buongiorno sia..Nn vedo l'ora arrivi stasera, mi manchi da morire... voglio sentire il tuo corpo caldo e focoso sul mio, voglio sentirti leccare e baciare il mio seno....voglio sentirti ansimare e godere...Fammi sentire totalmente tua questa sera, dai sfogo alle tue fantasie sul mio corpo, nn fermarti mai e poi mai...bè ed io ti farò mio e solamente mio...

    Abbigliamento: Io opterei x un tanga o una brasiliana in pizzo rigorosamente nero...reggiseno push-up sempre in pizzo nero.... nn ti dico reggicalze xkè siamo in estate..kmq sopra tutto questo metti un vestitino e un bel paio di tacchi alti...

    Prestazione: allora. . comincia a baciarlo lentamente, uscendo più k puoi la lingua, lecca e bacia il collo...con le mani comincia ad accarezzargli il càzzò , bacia il petto ,, scendi ancora fino ad arrivare a fargli un pom.pino (immagina k il suo càzzò è un gelato gustoso, lecca lentamente e succhialo) poi vedi k se riesci a fare tutto questo bene il resto verrà da se...ah dimenticavo...spoglialo sempre lentamente!!! :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    PURTROPPO NON SO DARTI UNA RISPOSTA DOVRESTI CHIEDERE AD UN ESPERTO

    Fonte/i: ora va di moda questa risp xD
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    OMG.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Voglio saperlo pure io

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    lo vorrei sapere anche.io

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.