Come si producono gli aghi per siringa e di che materiale sono fatti?

Il forellino di un tubo così preciso e piccolo, la lucidatura dell'esterno, la pulizia del foro, la xapacità di affilatura e la inossidabilità mi lsciano sorpreso.

Come e con che materiale vengono prodotti?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    il futuro "ago" viene laminato, ovvero si fa passare una barra cilindrica attraverso rulli disposti a 2 a 2 in successione, e la distanza tra questi rulli viene fatta diminuire sempre di piu' in maniera progressiva, fino ad ottenere il diametro voluto. Il foro, inoltre, si fa con una punta a pressione.

    riguardo a materiale e punta non ho trovato |: sorry

  • Anonimo
    8 anni fa

    li fanno con delle macchine apposta che servono a fare gli aghi x le siringhe...

    Fonte/i: verze e fagioli
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.