Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 9 anni fa

Ci si può fidare dei siti dove mettono i voli aerei a basso costo?

volevo andare a valencia con mia mamma solo che non so se fidarmi! Ho letto qualcosa su internet e qualcuno dice che ha sempre preso lì i biglietti e non gli è mai successo niente mentre altri si lamentano, i commenti di qualche anno fa per cui non so se negli anni sono cambiate le cose anche perché questi siti fanno anche la pubblicità in tv!! c'è qualcuno che usa questi siti?

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

I siti sono sicuri, ma io ti consiglio sempre di cercare al limite il volo lì, ma quando hai trovato il volo che ti interessa, guarda che compagnia lo opera e vai sul sito della compagnia a prenotare: hai un doppio vantaggio, paghi di meno (perchè i siti terzi chiedono sempre una commissione sotto forma di spese, ovviamente non la chiamano mai commissione), ma soprattutto hai il rapporto diretto con la compagnia aerea, meno rischi di problemi. Dunque se vedi che il volo è operato da Ryanair o da Easyjet o da Volotea, etc... vai sul sito corrispettivo a prenotare..

• Anonimo
    9 anni fa

vai sui siti sicuri per esempio ryanair http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=ryanair&sour...

• Anonimo
    9 anni fa

"istruzioni per l'uso" sui voli low-cost http://bit.ly/ITZqIn

• 9 anni fa

ciao..segui i consigli di magellano..evitando le agenzie che hanno sempre un guadagno, quindi paghi di piu..conviene sempre prenotare tramite le compagnie aerei per stare sul sicuro.

Fonte/i: tantissimi prenotazioni tramite ryanair e easyjet
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Giulia
    Lv 6
    9 anni fa

ciao

no tranquillo molta gente prenota voli da questi siti, che poi questi siti si affidano alle compagnie low coast come ryanair, easyjet ecc ecc, oltre ad essere conveniente prenotarsi un volo da solo (cosi non paghi le spese di commissione dell'agenzia) è facile e veloce.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.