Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 8 anni fa

Vi capita mai di essere a casa (o in giro) e di far finta di essere in un film , cartone animato o romanzo?

Opppure videoclip musicale, ecc.? Non prendetemi per pazza... XD

Aggiornamento:

Ciao Jylin... Ho visto anche il tuo "p.s" nell' altra risposta...

Quella del cacciavite è troppo bella!!! Non ho ancora provato, ma... Mi hai fatto venire un idea...

Se ci riuscissi? Improbabile...

Ma d' altronde anche Donna non sapeva di essere "geniale", eppure lo era!!!

Kiss... :)

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Scambiare tramogge delle officine per Dalek, parlare ai cuginetti più piccoli per ore riguardo a mondi coesistenti ed intangibili che sono separati dalla Cieca Eternità e che fanno fuoriuscire Elementali del Vuoto, inventare avventure di giochi di ruolo sul posto di lavoro in estate ed essersi costruito di notte alla luce di un neon un cacciavite sonico con pezzi presi in ferramenta, bastano, come risposta?? :) ;)

Ah, già, quando una persona parla, pensare a volte i Verba Dicendi che introdurrebbero la frase..!

Es. Una mia amica mi urla contro: <Che cosa!?!> , io penso: "<<Che cosa!?!>> Inveì Maura.". :)

Fonte/i: Esperienza Personale
  • 8 anni fa

sii! cartone animato quando ero piccola e giocavo a casa...

Invece videoclip praticamente sempre quando giro x casa xD

• 8 anni fa

Assolutamente mi capita 8) quando ero piu piccola, in classe mi mettevo a fare l'onda energetica di goku contro chi non sopportavo XPP e proprio perché amo gli anime anche tutt'ora imito pose e faccio le stesse battute di qualsiasi personaggio che mi attira xD

(non sei pazzaaa! XD)

• a me succede di far finta di essere nella vita che mi piacerebbe avere.. Con i film no..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Si penso sia normale.

Fonte/i: Io
  • 8 anni fa

L'ultima volta che mi è capitato è stato 32 anni fa. Avevo 12 anni.

• Anonimo
    8 anni fa

Io più che altro paragono la mia vita a quella dei "film".. meglio serie tv..

Quelle americanate adolescenziali ( periodo che ho superato da due o tre anni ) .. a che età finisce il cosiddetto periodo adolescenziale ??

Bhè.. comunque avrei voluto una vita del genere.. amici veri, le scuole con gli armadietti, la mensa, le rivalità, le avventure tra amici, gli amori...... famiglie perfette!

Purtroppo la vita non è così ( anche se conosco gente che ci si avvicina molto a questa tipologia di vita )

E delle volte soffro anche nel fare questi paragoni.. perchè mi rendo conto che la mia vita è piatta e insignificante messa a confronto !

Di solito non è che mi immedesimo in un film.. come dici tu..

Ma la sera, nel letto, mi piace sognare ad occhi aperti un impotetica "storia da film" proiettata sulla diretta interessata..............me !

Rendendomi ancora più complicato il ritorno alla dura realtà..

• Anonimo
    8 anni fa

si, è normale. tranquilla, nessuno pensa che tu sia pazza :D credo che sia una specie di fuga momentanea dalla realtà, dalla routine. spesso ciò che siamo ci fa provare noia, e diventare per un pò chi vogliamo è bellissimo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.