Si la verdura non fa ingrassare ma se mangiata in quantità grandi grandi tipi una casseruola?

5 risposte

Classificazione
  • Rosa
    Lv 6
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Dipende dal condimento. Una casseruola di peperonata piena d'olio non è certo dietetica, come non lo è una casseruola d'insalata condita con abbondante olio. peperoni e insalata di per sè apportano poche calorie, ma abbondantemente conditi di grassi... ingrassano.

  • 7 anni fa

    ti crea problemi intestinali

  • Anonimo
    7 anni fa

    scondita no

    non ingrassa

    al massimo ti gonfi

  • 7 anni fa

    io mangio + di un kg al giorno di verdura e sono magrissima

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    dipende se prendi verdura mista codita con 1 pizzico di sale ne puoi mangiare pure a palate ed è salutare per chiunque ,la consigliano persino alle donne incinte ,l'insalata francese di carote e mais è più calorica ,cerca di evitare di mettere olio o altri condimenti come peperoni ,le potresti sostituire con dei pezzetti di zucchina ,buona dieta mediterranea:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.