Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

suggerimenti moda vestito casual uomo?

ciao ho 18 anni , devo andare ad incontro e devo vestirmi in modo elegante ma voglio farlo in maniera casual quindi non vestito classico ... cosa mi consigliate ? colore pantalone , camicia , scarpe e cravatta che in questa occasione è obbligatoria , niente giacca ... grazie a tutti

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Pantaloni tubolari blu o beige...cinta di pelle chiara....camicia bianca ....cravatta o sempre blu o osa con un colore k ti piace....tanto hai una base neutra....e sw metti i pantaloni chiari la giacca un po sportiva magari blu nn ci starebbe male....senno se li metti blu i pantaloni metterei un maglioncino grigio melange magari tenuto sulla spalla se ce tanto caldo......x le scarpe se vuoi essere casual metterei delle alstar o dello stesso colore della cravattta o blu o quelle bianche con la righina rossa....o se nn vuoi essere proprio casual metti la solita sscarpa di pelle scura ....ciao e buona fortuna Gianfranco :)

  • Harry
    Lv 7
    8 anni fa

    Se vuoi indossare la cravatta la giacca è obbligatoria

    Ti consiglio pantalone beige, camicia bianco o a righine o celeste, giacco o blazer blu, mocassino blu e senza cravatta

  • 8 anni fa

    Come speri di essere elegante senza una giacca?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.