Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Cosa vorresti chiedere?Perchè mi vedo diversa in base alle foto?

Cioè ci sono foto in cui ho la faccia strana, in alcune ce l'ho lunga e in altre tonda..Ma generalmente nelle foto mi vedo molto peggio rispetto allo specchio..Mi vedo il naso bruttissimo mentre nello specchio ce l'ho piccolo e normale.. Poi di profilo non ne parliamo!

Uff mi sento brutta anche perchè tutti preferiscono la mia sorella\gemella a me ! Cioè una volta sono uscita con mia sorella e molti volevano conoscerla mentre a me nessuno :(

Dicono che lei sembra più grande , poi una volta una ha detto che lei sembra più "ragazzina " mentre io sembro più seria.. Bho.. E che io ho il viso più paffuto e più da bambina !

Siamo gemelle eterozigote cioè non siamo uguali..anche se alcuni dicono che ci somigliamo molto e altri per niente ! Bhò...

Sto male , ultimamente va tutto male...Sono tornata da una vacanza studio e ora non rivedrò più un ragazzo che mi piaceva, cioè a settembre forse vado nella sua città che è distante dalla mia però vado a farmi un viaggio là... Solo che secondo me non servirà a niente, tanto pure se gli dico che vado, cosa gli importa? Eravamo amici ma non tanto.. Lui abbracciava ed era amico di tutte..Io mi sono proprio innamorata..Non riesco a concepire di stare con qualcun'altro che non sia lui.. Mi manca troppo... :(

Cosa devo fare?Ho paura di restare sola per sempre, ho paura di sognare e basta e di non vivere mai ciò che voglio..Ho paura di non poter incontrare quel ragazzo mai più, e non riesco a dimenticarlo .

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Tranquilla, prima o poi arriverà anche il tuo momento di " gloria", devi solo saper aspettare. Arriverà anche un ragazzo reale che non appartiene a qualche tuo sogno, o magari c'è già, forse non lo hai notato perchè troppo impegnata a piangerti addosso o a pensare a quel ragazzo che abita a km da te. Io ti consiglio di guardarti intorno e goderti le persone che ti vogliono bene senza pensare che te sei inferiore agli altri. Sei perfetta così, fidati :)

• Anonimo
    9 anni fa

Vedrai che prima o poi arriverà il ragazzo giusto per te che ti saprà accettare così come sei..... forse nn ora ma con il tempo....ricordati che se un ragazzo tiene realmente a te ti cerca in continuazione e vuole stare con te.....è inutile ke ti fissi su di lui se poi lui nn prova interesse verso i tuoi confronti ......xk se a lui interessa qualcun altro poi tu ci soffri proprio xk ci tieni......è un consiglio che mi sentivo di darti:)

• Anonimo
    9 anni fa

nn o voglia di legere

• Anonimo
    9 anni fa

Si

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

no non ci penso neanche a leggere quel romanzo

• Anonimo
    9 anni fa

sei un cessonè assurdo e secondo me sei anche ritardata stronzà del cazzò muori sotto un camion che l umanita si leva un peso di torno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.