Kry ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 8 anni fa

Problema Scooter elaborato.?

ciao a tutti, io ho uno scooter elaborato...

monto:

Polini racing preparato ( 15 cv )

Dell'orto 21

variatore, frizione, cinghia polini evolution

Molla di contrasto STAGE 6

albero polini

marmitta yasuni....

prima non avevo la guarnizione di scarico, e la moto andava molto, soprattutto in ripresa...

ora ho montato la guarnizione dello scarico, e ha perso molto in ripresa...

specifico che la marmitta è piegata per una botta, un bel po, quasi metà vicino al collettore, può essere la causa?

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Certamente che puo essere la causa...pero devi essere sicuro che prima ke montassi la guarnizione la marmitta nn perdeva?? Xke se perdeva era quest ke ti faceva andare molto piu forte in accellerazione ma perdendo di kompressione andavi piu lento sull allungo... poi cmq anke una pikkola strozzatura della marmitta ti fara perdere potenza o in acccellerazione o in allungo dipende dal punto in kui si trova.. Da quant ho capit la botta si trova vicin al collettore quindi basta ke smonti la marmitta la porti da un fabbro ke ha un cannello la fai fare calda e torna kome nuova...ciao e gas a manettta

Fonte/i: Ho una moto da kosra anke io
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

la causa potrebbe essere la botta, in qualsiasi caso una marmitta ammacata rende meno. controlla poi k la guarnizione non copra la luce di scarico in modo tale che non possa fare da tappo per i gas di scarico (puoi farlo appogiando la guarnizione nello scarico e vedere che non copre il buco)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.