?
Lv 4
? ha chiesto in Giochi e passatempiParchi di divertimento · 8 anni fa

Quanto sono profonde in media le piscine dei giochi dell'Aquafan? Si tocca?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Dipende, ci sono varie profondità... comunque di solito o ci sono più piscine con varie altezze ... comunque l'altezza media sarà 1,50...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    allora le piscine normale senza giochi arrivano fino a 2 mt di profondita

    mentre in quelle dei giochi max 1 mt e 40 cm

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Nelle piscine con gli scivoli si tocca da per tutto e anche in quella con le onde. Solo dove c'è il trampolino non si tocca...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    altezza media sotto il metro e mezzo...puoi sul quella a onde sopra i 3 metri...xò sono molto sicure

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.