Mary ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

Curiosità...Occhiali e naso?

Qualche giorno fa ho conosciuto ad una festa di una mia compagna di classe una ragazza che portava gli occhiali un po' come le "vecchiette nei film o nelle storie". Insomma aveva gli occhiali posizionati proprio sulla piccola gobbetta che aveva sul naso, quindi tipo a metà naso. Quando poi gli ho chiesto perchè portava gli occhiali così bassi lei mi ha risposta che con il tempo sta cercando di far sparire la sua gobba. Sono rimasta un po' divertita a dire il vero... Ma è possibile far sparire una gobba dal naso se si tengono gli occhiali da vista sopra???

10 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Secondo me è una cavolata ahahahah anche a me diverte molto questa cosa!! A proposito di nasi. Quando mio zio era più piccolo, 18-19 anni gli venne un complesso per il suo naso, lo vedeva grande e così attaccava sempre per qualche ora una molletta, ma i buoni risultati non arrivavano... Una notte decide di dormire per tutte quelle ore con la molletta al naso, la mattina si sveglia con un naso gonfissimo e rosso peperone xD immagina tu!!!! E ci ha messo qualche giorno prima di sgonfiarsi definitivamente.. Ma quante sciocchezze che ci fanno commettere i complessi xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Forse la gobba non sparisce, ma se sopra ci mette gli occhiali la coprono

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 6
    8 anni fa

    La tua reazione nel momento in cui ti ha detto 'sta cazzata? Io le avrei detto:"ma seei moonaaa?"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Seee vabbè ora sparisce xD la camuffa no? :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • AzaLee
    Lv 6
    8 anni fa

    Direi che non si può modellare un osso semplicemente appoggiandoci qualcosa sopra ._____.

    Forse intendeva dire che vuole mimetizzare la gobba del naso in quel modo, ma se è convinta di farla sparire non è tanto furba, oltre al fatto che (come hai detto anche tu) gli occhiali messi in quel modo oltre ad essere poco utili alla vista fanno anche l'effetto nonna .____.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    No !! La copri solo con gli occhiali

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    E' possibile si! Anke xk io porto gli ochhiali, ma normalmente non da 'vecchietta', e cmq portandoli da molti anni sempre sempre sempre si vede il segno se li tolgo... Cmq la gobba non è ke sparisce ma magari diventa meno visibile ma scomparire del tutto no!

    Ciao :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    è una cazzata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    si perchè la gobba usando gli occhiali non si vede piu e quindi puff! è sparita XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    no

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.