Mary ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

Curiosità...Occhiali e naso?

Qualche giorno fa ho conosciuto ad una festa di una mia compagna di classe una ragazza che portava gli occhiali un po' come le "vecchiette nei film o nelle storie". Insomma aveva gli occhiali posizionati proprio sulla piccola gobbetta che aveva sul naso, quindi tipo a metà naso. Quando poi gli ho chiesto perchè portava gli occhiali così bassi lei mi ha risposta che con il tempo sta cercando di far sparire la sua gobba. Sono rimasta un po' divertita a dire il vero... Ma è possibile far sparire una gobba dal naso se si tengono gli occhiali da vista sopra???

10 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Secondo me è una cavolata ahahahah anche a me diverte molto questa cosa!! A proposito di nasi. Quando mio zio era più piccolo, 18-19 anni gli venne un complesso per il suo naso, lo vedeva grande e così attaccava sempre per qualche ora una molletta, ma i buoni risultati non arrivavano... Una notte decide di dormire per tutte quelle ore con la molletta al naso, la mattina si sveglia con un naso gonfissimo e rosso peperone xD immagina tu!!!! E ci ha messo qualche giorno prima di sgonfiarsi definitivamente.. Ma quante sciocchezze che ci fanno commettere i complessi xD

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

Forse la gobba non sparisce, ma se sopra ci mette gli occhiali la coprono

• ?
    Lv 6
    8 anni fa

La tua reazione nel momento in cui ti ha detto 'sta cazzata? Io le avrei detto:"ma seei moonaaa?"

• Seee vabbè ora sparisce xD la camuffa no? :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • AzaLee
    Lv 6
    8 anni fa

Direi che non si può modellare un osso semplicemente appoggiandoci qualcosa sopra ._____.

Forse intendeva dire che vuole mimetizzare la gobba del naso in quel modo, ma se è convinta di farla sparire non è tanto furba, oltre al fatto che (come hai detto anche tu) gli occhiali messi in quel modo oltre ad essere poco utili alla vista fanno anche l'effetto nonna .____.

• 8 anni fa

No !! La copri solo con gli occhiali

• 8 anni fa

E' possibile si! Anke xk io porto gli ochhiali, ma normalmente non da 'vecchietta', e cmq portandoli da molti anni sempre sempre sempre si vede il segno se li tolgo... Cmq la gobba non è ke sparisce ma magari diventa meno visibile ma scomparire del tutto no!

Ciao :)

• 8 anni fa

è una cazzata

• 8 anni fa

si perchè la gobba usando gli occhiali non si vede piu e quindi puff! è sparita XD

• 8 anni fa

no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.