Ho un tumore di terzo livello al cervello ke si estende x 7cm sulla parte frontale della testa,si puo curare?

Ho scoperto di avere un tumore al cervello dopo una crisi epilettica..sono in spagna x lavoro e qui lo chiamano anaplastico...è di terzo livello...come terapie mi hanno fatto fare chemioterapia e radiotetapia insieme x 6 sett consecutive...ora mi hanno dato riposo dalle terapie di 28gg..la chemioterapia era temodal... visualizza altro Ho scoperto di avere un tumore al cervello dopo una crisi epilettica..sono in spagna x lavoro e qui lo chiamano anaplastico...è di terzo livello...come terapie mi hanno fatto fare chemioterapia e radiotetapia insieme x 6 sett consecutive...ora mi hanno dato riposo dalle terapie di 28gg..la chemioterapia era temodal in pillole...il mio tumore mi hanno detto ke non si può operare xke esteso x tutti e due gli emisferi del cervello e x cio e molto pericoloso...vorrei solo sapere....c' è la possibilità di salvarsi...???ho 26 anni e mi sento così abbattuta ke mi stia succedendo questo...aiutatemi a capire....vi pregooo!!!!ringrazio anticipatamente!!!.....
Ps...dimenticavo dopo questo riposo faro' chemioterapia 5 pillole al mese x 6 mesi....grazie a ki mi aiuterà..
8 risposte 8