Ø
Lv 5
Ø ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

Cosa? Con queste targhette sbrilluccicose...?

Con queste targhette tutte sbrilluccicose farete licenziare Eduardo Callen. Siete insensibili :'(

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Quel ghei è.è

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    COSA?

    Wolf In The Dark : xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    la responsabilità non implica la sensibilità, lo sbriluccicamento si però.

    Fonte/i: non so di che parli
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Andrea
    Lv 5
    8 anni fa

    sto c@zzo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.