Chris ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 8 anni fa

Taglio di capelli per viso rotondo?

vorrei tagliarmi i capelli e vorrei scegliere qualcosa che mi stia bene in faccia.

Ho i capelli castani, lunghi e scalati e il viso tondo sembra un cerchio >.<

secondo voi cosa mi starebbe bene? se avete foto postatele grazie in anticipo :)

ps. porto gli occhiali

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Io ho il viso piccolo e tondo come il tuo, e quando me li sono tagliati il parrucchiere mi ha consigliato i capelli scalati e con molto volume e il ciuffo lunghino

    Io gli ho lunghi un pò più che fino alle spalle, gli piastro sempre e volumizzo prima con la spazzola e il phon, il ciuffo non lo piastro, solo un pò con il phon e il tutto allunga la faccia

    Spero di esserti stata d'aiuto :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    no, con i capelli corti sembreresti un palloncino :S

    lasciali lunghi cosi ti allungano un po la faccia.

    prova ad usare uno di quei programmi delle acconciature, sul telefono o sul pc

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Fatti fare un taglio sfilato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    sfilali XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    Secondo me staresti bene con il caschetto :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.