Elena
Lv 4
Elena ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

MA COME SI FA A ESSERE COSì??

vi spiego, io e mia cugina siamo sempre in competizione ma è sempre lei che inizia!!! in pratica sto in abruzzo per l' estate in una villetta con giardino e campagna abbastanza grande io abito con mia sorella mia mamma e mia nonna nel primo piano e lei abita al secondo con zii ecc...quando scende nel pomeriggio deve sempre sembrare superiore a me (ha un anno in più di me non di più!!) dicendo io sono andata di la, ho comprato questo ho comprato quello ecc... quello non me ne frega proprio niente a me. però un giorno mentre stavo facendo i compiti di inglese voleva aiutarmi ( per modo di dire) e mi ero confusa un pò con la storia dell' orologio past , to ecc... e lei arriva dicendo: " ma dai non sai neanche l'orologio, e io pensavo che ero io la peggiore in inglese ma come si fa!!! " allora io incazzatà gli dico: " senti bella io a scuola sono uscita col sette in inglese e pure tu quindi chiudi sta bocca del Cazzò" e in quel momento silenzio..... poi è arrivata mia sorella a cambiare discorso un Po così.... e mi dice mia cugina: E ( che sarei io) portami dell'acqua e una pizzella, io mi alzo prendo l'acqua dal rubinetto la faccio riscaldare e poi gli porte le pizzele di scarto bruciate. lei si incazzà e se ne va. dopo qualche giorno doveva andare a sto cazzò di centro commerciale roma est per andare alla hollister o come si chiama e a me non me ne frega niente perchè io abito a bergamo vicino a oriocenter e anche lì c'è sta hollister ma poi ne parla così tanto che mi stufo e quando guardo il suo calzino caduto dallo stendi panni del secondo piano lo prendo e lo do al cane. la stessa sera mi zia un pò pazza sclera perchè non trova sto calzino e quindi dice a mia cugina: se non ritrovi quel calzino io non ti parlo più. e io contenta. il giorno seguente trovato sto calzino mangiucchiato chiedono a me: ma per caso ieri hai visto il cane che mangiava qualcosa?? io dico di no. poi il giorno seguente mia cugina mi dice: non ti perdonerò mai ... e io a quel punto penso... ma mi avrà vista mia cugina dare il calzino al cane??? però quel giorno era al secondo piano con una sua amica come avrà fatto a vedrmi?? voi cosa ne pensate????? P.S. è tutto vero ve lo giuro

Aggiornamento:

_SONiiA_....... mia zia è pazza

Aggiornamento 2:

Schifezz umana scusa ma io sono cattolica .-.

9 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    oh mamma! Hai scritto il testamento?? IN ogni caso hai ragione tu!! ù.ù

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Tutto questo casino per un calzino? .__."

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    un consiglio..per quanto tua cugina possa dirti certe cose..lei gode nel fartici incazzare..quindi lasciala perdere non darle soddisfazione...sii superiore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Riassunto. Non ho voglia di leggere tutto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ahahahahahahahaah io ti stimo!! Ahahaha mi hai fatto troppo ridere! Non so cosa diranno gli altri ma fai bene a risponderle dietro!

    Io penso però che dovreste trovare un accordo e che lei debba trovare pace in sé stessa perché io una cugina così la sotterrerei viva!

    Per la storia del calzino fai finta di niente, meno ne parli meno sospetteranno di te! Ma secondo me lei sospetta non è che ti abbia vista.. Oppure ti avrà detto quelle cose per la storia dell'acqua e dell'inglese demmerda ahah :)

    Keep calm! ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    ah che storia ahahahahahahahahahaah m i hai fatto morire dal ridere be ritorniamo a noi.A tua cugina le sta solo bene che il tuo cane le ha bucato il calzino e scusa se te lo dico ma e una *******!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    riassunto please

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Se solo mi interessasse un rigo di quello che dovrei leggere, EBREA.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sara
    Lv 4
    8 anni fa

    Devi prendere la vita con leggerezza , non arrabbiarti per una cosa cosi banale ;p.

    Ti va di conoscere qualcosa di piu sul tuo carattere?Ecco un test semplice e veloce!

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ag...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.