ed ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 7 anni fa

Comprare nuovo ultrabook, consigli!!?

ho bisogno di un PC leggero, veloce e potente... chiedo troppo? In realtà mi serve un ultrabook leggero, il più potente possibile, con una batteria decente, e che non diventi una stufa termica dopo 2 minuti!

Promesso max voto, cosa mi consigliate? Non importa il prezzo....

Grazie mille,

ED

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ci sono delle nuove uscite. L'Hp Spectra, per esempio.

    http://www.hp.com/united-states/campaigns/envy14-s...

    Appena uscito anche l'S5 della Acer

    http://www.acer.it/ac/it/IT/content/home

    Eccezionali.

    Componenti al Top.

    Essendo usciti da poco, non ci sono recensioni accurate

    -

    Ti consiglio di esaminare la serie Time Line X della Acer che è l'unica che ha un sistema di raffreddamento speciale che consente di tenerlo anche sulle ganbe senza sentire calore fastidioso.

    Una tecnologia nderivata dau Jets.

    http://www.acer.it/ac/it/IT/content/series/aspire-...

    -

    Stai su Hard Disc allo stato solido.

  • 7 anni fa

    ciao io sono un informatico se devi comprare un bel pc io ti consiglio Toshiba Z835 però se nn hai bisogo di un sistema per fare cose molto important allora ti consiglio macbook pro 15 pollici quello nuovo con lo scermo retina io lo sto usando adesso sul letto e fidati è una figata della madonna :)

    fidati è leggerissimo potenza veloce la batteria con wi-fi dura circa 7 ore tastiera retroilluminata e il pezzo forte schermo in retina con risoluzione 2880x1800 pixel cioè in full hd roba da nn credere.

    ti dico una cosa io ho 14 anni e c' elo da un mese e ti dico compralo se puoi

    costa più di 2000 euro purtroppo ma è mitico

    dimenticavo nno scalda tanto e pensa che ha un sistema di raffreddamento eccezzinale

    ciao e fidati compralo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.