Crema idratante contro fondotinta minerale!!!!!!?

Lo so che è di gran lunga meglio il fondo minerale ma io di mattina non ho tanto tempo!!!!!!Pensavo di optare per una crema colorata idratante della Lavera(è una crema eco bio con un buon inci)...Secondo voi posso metterla tutti i giorni per andare a scuola?Ho la pelle mista e visto la mia giovane età non vorrei riempire la pelle di siliconi!!!!Grazie a tutte:)

Ps

Non ho grandi imperfezioni da coprire ma vorrei cercare di uniformare e colorare un pochino la pelle per nascondere qualche zona arrossata !!!

4 risposte

Classificazione
  • Sara
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

A differenza di quanto dice Martina, ti sconsiglio vivamente il primer, è praticamente tutto silicone e di certo non aiuta una pelle mista!!!

Personalmente preferisco alzarmi prima e fare la mia solita base viso con il minerale, perchè mi piace l'effetto naturale che da... In ogni caso mi hanno parlato benissimo della crema colorata dell'erbolario, ci sono tre tonalità, mandorla, nocciola e dattero, copre ed è bio! ;-)

http://www.erbolario.com/prodotti/100_dipingere_e_...

• 8 anni fa

Va benissimo anche la crema, comunque il minerale non ti porta via tanto tempo; dipende tutto dal risultato che vuoi ottenere!

• Anonimo
    8 anni fa

ti consiglio una bb cream, si chiama Missha perfect cover

la trovi su www.bbcreamitalia.it

è perfetta per le ragazze che hanno la pelle mista/grassa perchè opacizza però non è pesante come il fondotinta ^_^

• 8 anni fa

Per le zone arrossate metti anche un po' di primer verde che lenisce i rossori :)

Fonte/i: Clio Make up
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.