A proposito di gente answer-scomparsa... CHI L'HA VISTO?

Premetto che il quesito è ispirato da Belle, che ha domandato se avessimo chiesto di lei, e da una risposta di Vivi e da quella di qualcun altro ad una domanda di Michela. u.u

Che fine ha fatto Dr. SciUstA? Io credevo che magari entrasse di mattina, ma Vivi ha scritto che è da un po' che non entra... E Angelica? Non la vedo da tempo... Dr. Gino Cologo? Molto probabilmente saranno in vacanza o avranno giustamente qualcosa di meglio da fare che star qui su yahoo.

La domanda è: di quale answerino/a avete perso le tracce? Sono aperte le denunce per answer-scomparsa. u.u

Aggiornamento:

Io davvero non capisco quando dicono "lasciare answer"... Io non ho nessun obbligo nei confronti di questo sito e come me tutti gli altri utenti. Non siamo obbligati ad entrare. E' una cosa per passar il tempo... Perché bisognerebbe smettere di fare una cosa che si fa per far passare il tempo? Chi fa i solitari con le carte non dice: "No, questa è l'ultima volta, poi smetto per sempre". Quando uno si romperà le balls di entrare, smetterà di entrare e basta. Gli verrà spontaneo, senza accorgersene giorno dopo giorno. Non perché "ha deciso" o perché "si è imposto" di non entrare più. Per favore, illuminatemi al riguardo.

Aggiornamento 2:

Comunque mi spiace per Maya, anche se non la seguivo molto.

Sento invece l'answer-mancanza del Dr SciUstA. E' spassosissimo. xD

Scot, comunque adesso che mi fai pensare hai ragione!! Il dottore parlava di Sud America! Mmmh... Io ricordo di averlo visto l'ultima volta il giorno del photo-day a giugno quando cambiò avatar per gioco. Adesso ha ancora quello. Secondo me però sarà sicuramente in vacanza per il momento. Non manca infatti da mesi, ma solo da pochissime settimane.

Aggiornamento 3:

Comptine, se non erro non ho mai avuto il piacere di imbattermi nel Gipeto. Tuttavia lo conosco di nome proprio perché altri hanno già segnalato la sua assenza tante altre volte. E' answer-scomparso prima che io entrassi in Studi di Genere. Per quello che ho letto non si hanno notizie... Mi spiace. :-(

Rainbow, io non vedo Led da poche settimane... non da mesi! Magari avrà avuto qualche impegno... vacanze anche per lui?

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Proprio del Dr Sciusta :(

Mi manca tanto :(

---

Ora che ci penso, il dottore diceva che partiva per il sud america, ma parlava di dopo l'estate... Mah :/

• Anonimo
    9 anni fa

Qualcuno si ricorda del Gipeto?

Non lo vedo su questo sito da mesi :(

Anche Maya non trovo più da un po' di tempo, ed un altro utente che si chiamava Lighthouse o qualcosa del genere :-/

Avete notizie??

---

Grazie per l'informazione Patri, non lo sapevo :(((

• 9 anni fa

e sicuro saranno tutti in vacanza, non credo che abbiano chiuso con answer... :/

se ne andata nel nulla maya, ma mi aveva detto che forse se ne andava... però così, senza avvisare prima :(

mi è dispiaciuto...

ma anche tanti altri, però io non li conosco più di tanto...

:D

Cσмρтιиє ∂'υи αυтяє єтє---Rιρєиѕ... maya mi aveva detto che forse se ne andava, non tanto tempo fa, perché c'era qualcuno che l'aveva presa di mira :/

ne abbiamo parlato e bo, sembrava volesse rimanere, però se ne è andata :(

• Anonimo
    9 anni fa

FottiMamme. chissà dov'è finito quel ragazzo :(

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Chi sa che fine ha fatto l'utente Led...sono mesi che non lo vedo su answers

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.