⎈ Sσи∂αʛʛισ εѕтι√σ α мεтα' ⎈?

Qualche domandina per iniziare la giornata ツ

Il titolo deriva dal fatto che non tutte le domande hanno a che fare con l'estate...

E' gradito il COPIA&INCOLLA.

♥ Quale abbinamento di gelati preferisci di più fra questi: caffè/pistacchio, fragola/limone, zuppa inglese/cioccolato fondente o rosa/violetta (quest'ultimo l'ho assaggiato come gusto unico ed era ottimo *-*)?

♥ Cosa pensi di quei cantanti che hanno successo più per il loro look eccentrico e stragavante che per i testi delle loro canzoni che alla fine risultano magari anche banali e ripetitivi?

♥ Cosa ti piace di più delle notti d'estate?

♥ Cosa puoi fare d'estate che non puoi fare durante l'anno (a parte andare al mare)?

♥ Oggi cosa hai fatto che puoi considerare "speciale"?

♥ Ascoltare il rumore delle onde di notte a cosa ti fa pensare?

♥ Compri mai qualcosa dai venditori che percorrono le spiagge? Se sì, cosa?

♥ In quale gioco vai forte, sei imbattibile?

♥ Quanto durano in genere i tuoi bagni al mare (insomma per quanto tempo resti in acqua di solito)?

♥ In un parco acquatico (dove ci sono piscine, scivoli, giochi d'acqua, ecc...) cosa preferiresti fare?

♥ Qual è una rivista che di solito sfogli in spiaggia? E perchè scegli proprio quella?

♥ Crea un piatto con questi 4 ingredienti: sottilette, uova, wurstel, origano (descrivi in breve come li abbineresti)➸

♥ Dai ora un nome a tua scelta al piatto che hai creato nella domanda precedente➸

♥ Lascia un commento➸

Buona giornata!

12 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao!

♥ Quale abbinamento di gelati preferisci di più fra questi: caffè/pistacchio, fragola/limone, zuppa inglese/cioccolato fondente o rosa/violetta (quest'ultimo l'ho assaggiato come gusto unico ed era ottimo *-*)? Fragola/limone, perchè insieme stanno molto bene e sono un mix dissetante!

♥ Cosa pensi di quei cantanti che hanno successo più per il loro look eccentrico e stragavante che per i testi delle loro canzoni che alla fine risultano magari anche banali e ripetitivi? Non considero i cantanti per il loro look ma per le canzoni...se uno è un cantante, la musica dovrebbe essere la cosa più importante da considerare! Se poi vuole giocare con il look per farsi più pubblicità va bene ma a patto che di base siano ben fatte le canzoni!

♥ Cosa ti piace di più delle notti d'estate? La temperatura gradevole che c'è in tante notti d'estate, non caldo soffocante come di giorno..ad esempio, chiudere le persiane la sera e sentire l'aria non fredda fuori

♥ Cosa puoi fare d'estate che non puoi fare durante l'anno (a parte andare al mare)? Avere più tempo libero, se no direi proprio andare al mare xD

♥ Oggi cosa hai fatto che puoi considerare "speciale"? Oggi niente in realtà, mi sono presa una giornata di relax totale! Ieri, aver passato l'ultimo esame! =D

♥ Ascoltare il rumore delle onde di notte a cosa ti fa pensare? Non mi fa pensare a niente in particolare ma mi dà una sensazione di tranquillità

♥ Compri mai qualcosa dai venditori che percorrono le spiagge? Se sì, cosa? No di solito no..

♥ In quale gioco vai forte, sei imbattibile? Nessuno!! Non sono un asso di nessun gioco in particolare

♥ Quanto durano in genere i tuoi bagni al mare (insomma per quanto tempo resti in acqua di solito)? Dipende tantissimo da con chi sono, la giornata...posso stare in acqua giusto 10 minuti per rinfrescarmi o un'oretta!

♥ In un parco acquatico (dove ci sono piscine, scivoli, giochi d'acqua, ecc...) cosa preferiresti fare? Gli scivoli d'acqua e poi la vasca idromassaggio!

♥ Qual è una rivista che di solito sfogli in spiaggia? E perchè scegli proprio quella? Non ne ho una in particolare che leggo in spiaggia, ma una rivista che leggo sempre è Donna Moderna quindi dico questa, perchè se fossi in spiaggia la leggerei!

♥ Crea un piatto con questi 4 ingredienti: sottilette, uova, wurstel, origano (descrivi in breve come li abbineresti)➸Una frittata con la sottiletta e i wurstel, mi ispira!! Poi ci metterei anche un po' d'origano

♥ Dai ora un nome a tua scelta al piatto che hai creato nella domanda precedente➸ Omelette ai wurstel

♥ Lascia un commento➸ Che bello ho finito gli esami, ora manca solo la laurea! E domenica vado al mare!! :-)

• 8 anni fa

♥ Quale abbinamento di gelati preferisci di più fra questi: caffè/pistacchio, fragola/limone, zuppa inglese/cioccolato fondente o rosa/violetta (quest'ultimo l'ho assaggiato come gusto unico ed era ottimo *-*)? Rosa/violetta is the best!!!!! XD

♥ Cosa pensi di quei cantanti che hanno successo più per il loro look eccentrico e stragavante che per i testi delle loro canzoni che alla fine risultano magari anche banali e ripetitivi? Non li sopporto è ovvio che grazie al loro look sono diventati famosi, ma non è così che si è bravi cantanti!

♥ Cosa ti piace di più delle notti d'estate? Le cicale!!

♥ Cosa puoi fare d'estate che non puoi fare durante l'anno (a parte andare al mare)? Lavarmi i capelli ed uscire con i capelli bagnati, poi indossare shorts e canottierine ecc...

♥ Oggi cosa hai fatto che puoi considerare "speciale"? Per ora niente...ho fatto ripetizioni di fisica, una cosa molto speciale -.-

♥ Ascoltare il rumore delle onde di notte a cosa ti fa pensare? Alla tranquillità

♥ Compri mai qualcosa dai venditori che percorrono le spiagge? Se sì, cosa? Occhiali, mi faccio fare un tatuaggio all'hennè, compro cavigliere ecc...

♥ In quale gioco vai forte, sei imbattibile? A racchettoni!

♥ Quanto durano in genere i tuoi bagni al mare (insomma per quanto tempo resti in acqua di solito)? 20 minuti

♥ In un parco acquatico (dove ci sono piscine, scivoli, giochi d'acqua, ecc...) cosa preferiresti fare? Scivoli!

♥ Qual è una rivista che di solito sfogli in spiaggia? E perchè scegli proprio quella? Di solito leggo Top Girl perchè ci sono gossip ma anche abbigliamento

♥ Crea un piatto con questi 4 ingredienti: sottilette, uova, wurstel, origano (descrivi in breve come li abbineresti)➸ Oddio. Farei un omelette con dentro le sottilette e l'origano e ci tagliuzzerei i wurstel dentro! **

♥ Dai ora un nome a tua scelta al piatto che hai creato nella domanda precedente➸ Wursteletta!! XD

♥ Lascia un commento➸ Buona estate! :)

• ....
    Lv 7
    8 anni fa

♥ Quale abbinamento di gelati preferisci di più fra questi: caffè/pistacchio, fragola/limone, zuppa inglese/cioccolato fondente o rosa/violetta (quest'ultimo l'ho assaggiato come gusto unico ed era ottimo *-*)? Zuppa inglese e cioccolato fondente...adoro questi gusti! *-* Però mi piacciono tanto anche caffè e pistacchio..l'unico che non ho assaggiato è rosa e violetta.

♥ Cosa pensi di quei cantanti che hanno successo più per il loro look eccentrico e stragavante che per i testi delle loro canzoni che alla fine risultano magari anche banali e ripetitivi? Penso che prima del personaggio bisognerebbe guardare alla sostanza e cioè alla musica...e se la loro musica è scadente o banale non può essere paragonata a chi mette la musica al primo posto!

♥ Cosa ti piace di più delle notti d'estate? Il rumore dei grilli nel campo, passeggiare sul lungomare godendomi la brezza marina, le chiacchierate al chiaro di luna...

♥ Cosa puoi fare d'estate che non puoi fare durante l'anno (a parte andare al mare)? Andare a dormire più tardi e prendere le cose con più calma, senza ansia...

♥ Oggi cosa hai fatto che puoi considerare "speciale"? Ho fatto una bella passeggiata con la mia cagnolina...solo io e lei...ed è stato bellissimo staccare un pò e non pensare a niente =)

♥ Ascoltare il rumore delle onde di notte a cosa ti fa pensare? Mi fa pensare alla quiete...mi rilassano tantissimo..

♥ Compri mai qualcosa dai venditori che percorrono le spiagge? Se sì, cosa? No, mai...in passato ho comprato qualche braccialettino...

♥ In quale gioco vai forte, sei imbattibile? A scala 40 :-)

♥ Quanto durano in genere i tuoi bagni al mare (insomma per quanto tempo resti in acqua di solito)? Dipende...comunque intorno ad una ventina di minuti....se è caldo anche di più!

♥ In un parco acquatico (dove ci sono piscine, scivoli, giochi d'acqua, ecc...) cosa preferiresti fare? Non mi piace molto andare sugli scivoli...preferisco stare in piscina a nuotare...o comunque rilassarmi in acqua...

♥ Qual è una rivista che di solito sfogli in spiaggia? E perchè scegli proprio quella? Solitamente io leggo più libri, ma comunque direi Tu Style..è una rivista fatta bene che non parla solo di gossip, ma anche di storie vere e consigli di bellezza.

♥ Crea un piatto con questi 4 ingredienti: sottilette, uova, wurstel, origano (descrivi in breve come li abbineresti)➸Non è tanto facile perchè non sono ingredienti che si abbinano tanto bene tra di loro...vabbè farei delle uova sode e ogni uova la decorerei con un pezzetto di wurstel e un pezzetto di sottiletta e condirei con un pizzico di origano..

♥ Dai ora un nome a tua scelta al piatto che hai creato nella domanda precedente➸ " Uova fantasia"

♥ Lascia un commento➸ Bel sondaggio

• ♥ Quale abbinamento di gelati preferisci di più fra questi: caffè/pistacchio, fragola/limone, zuppa inglese/cioccolato fondente o rosa/violetta (quest'ultimo l'ho assaggiato come gusto unico ed era ottimo *-*)? Zuppa e inglese e cioccolato fondente! Insieme alla crema catalana sono i miei preferiti (con il cioccolato al latte però) *w*

♥ Cosa pensi di quei cantanti che hanno successo più per il loro look eccentrico e stragavante che per i testi delle loro canzoni che alla fine risultano magari anche banali e ripetitivi? Credo che non sia una cosa giusta, comunque bisogna giudicare la musica, però alla fine se la gente li ascolta un motivo ci sarà, magari le canzoni sono giusto orecchiabili e alla gente piace. Ormai ho deciso che me ne infischio, io ascolto quello che voglio e lo stesso fanno gli altri, non giudico più nessuno ;)

♥ Cosa ti piace di più delle notti d'estate? Le stelle e i rumori ^-^

♥ Cosa puoi fare d'estate che non puoi fare durante l'anno (a parte andare al mare)? Alzarmi tardi, uscire spesso, mangiare il gelato, usare abbigliamenti estivi (cosa anche ovvia ahaha xD) e tanto altro :)

♥ Oggi cosa hai fatto che puoi considerare "speciale"? Ahahaha per ora ho solo studiato latino, perciò non credo sia nulla di speciale xD

♥ Ascoltare il rumore delle onde di notte a cosa ti fa pensare? Al mare infinito ^-^

♥ Compri mai qualcosa dai venditori che percorrono le spiagge? Se sì, cosa? Qualche braccialetto :)

♥ In quale gioco vai forte, sei imbattibile? Uhm.. me la cavo un po' in tanti giochi, ma imbattibile no D:

♥ Quanto durano in genere i tuoi bagni al mare (insomma per quanto tempo resti in acqua di solito)? Fosse per me rimarrei tutta la sera (o tutta la mattina), ma sono con i miei amici perciò in genere mezz' ora o poco più, in base anche alla temperatura dell' acqua ;)

♥ In un parco acquatico (dove ci sono piscine, scivoli, giochi d'acqua, ecc...) cosa preferiresti fare? Tutti i giochi possibili! Soprattutto gli scivoli, quelli altissimi xD

♥ Qual è una rivista che di solito sfogli in spiaggia? E perchè scegli proprio quella? Mah, guardo le riviste di gossip che a volte prende mia madre, perché sono una lettura leggera ;)

♥ Crea un piatto con questi 4 ingredienti: sottilette, uova, wurstel, origano (descrivi in breve come li abbineresti)➸ Cucino le uova (non so come si dice però >-<) e ci metto sopra pezzetti di wurstel. Poi ci metto dei pezzi di formaggio fuso e cospargo con l' origano :D ... Ed esce una schifezza ahahaha xD

♥ Dai ora un nome a tua scelta al piatto che hai creato nella domanda precedente➸ Egg's wurstel, waa che fantasia che ho ahaha xD

♥ Lascia un commento➸ Adoro i tuoi sondaggi ^-^

Ciao Kendra:3

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sophie
    Lv 6
    8 anni fa

♥ Quale abbinamento di gelati preferisci di più fra questi: caffè/pistacchio, fragola/limone, zuppa inglese/cioccolato fondente o rosa/violetta (quest'ultimo l'ho assaggiato come gusto unico ed era ottimo *-*)? FRAGOLA/LIMONE

♥ Cosa pensi di quei cantanti che hanno successo più per il loro look eccentrico e stragavante che per i testi delle loro canzoni che alla fine risultano magari anche banali e ripetitivi? CHE NON SONO DEI VERI E PROPRI CANTANTI...>.<

♥ Cosa ti piace di più delle notti d'estate? LE STELLE CHE BRILLANO...*-*

♥ Cosa puoi fare d'estate che non puoi fare durante l'anno (a parte andare al mare)? FARE I GAVETTONI XD

♥ Oggi cosa hai fatto che puoi considerare "speciale"?

♥ Ascoltare il rumore delle onde di notte a cosa ti fa pensare? AL TEMPO CHE PASSA O.o

♥ Compri mai qualcosa dai venditori che percorrono le spiagge? Se sì, cosa? SI,A VOLTE COMPRO I BRACCIALETTI

♥ In quale gioco vai forte, sei imbattibile? EHM..BOH XD

♥ Quanto durano in genere i tuoi bagni al mare (insomma per quanto tempo resti in acqua di solito)? QUASI UN'ORA *-*

♥ In un parco acquatico (dove ci sono piscine, scivoli, giochi d'acqua, ecc...) cosa preferiresti fare? SCIVOLI ^-^

♥ Qual è una rivista che di solito sfogli in spiaggia? E perchè scegli proprio quella?VANITY FAIR..PERCHE' MI PIACE ...

♥ Crea un piatto con questi 4 ingredienti: sottilette, uova, wurstel, origano (descrivi in breve come li abbineresti)➸FACCIO DEGLI INVOLTINI CON UNA FETTA DI SOTTILETTA RIPIEGATA AL CUI INTERNO C'è IL ROSSO DELL'UOVO SODO E UNA FETTINA DI WURSTEL...A PARTE CREO UNA SALSA DI OLIO SALE E ORIGANO DA METTERE SOPRA...XD

♥ Dai ora un nome a tua scelta al piatto che hai creato nella domanda precedente➸SOTTILETTA ALL'ALBA ( QUESTO NOME XK IL ROSSO DELL'UOVO MI FA PENSARE AL SOLE CHE STA PER SORGERE E QUINDI ALL'ALBA )

♥ Lascia un commento➸

CIAO=)

• ♥ Quale abbinamento di gelati preferisci di più fra questi: caffè/pistacchio, fragola/limone, zuppa inglese/cioccolato fondente o rosa/violetta (quest'ultimo l'ho assaggiato come gusto unico ed era ottimo *-*)? fragola e limone

♥ Cosa pensi di quei cantanti che hanno successo più per il loro look eccentrico e stragavante che per i testi delle loro canzoni che alla fine risultano magari anche banali e ripetitivi? che potrebbero fare i modelli u.u

♥ Cosa ti piace di più delle notti d'estate? le stelle e il cielo

♥ Cosa puoi fare d'estate che non puoi fare durante l'anno (a parte andare al mare)? fare passeggiate lunghissime per i prati con l'odore del fieno *-*

♥ Oggi cosa hai fatto che puoi considerare "speciale"? aver fatto saltare al mio cagnolino 68 cm xD

♥ Ascoltare il rumore delle onde di notte a cosa ti fa pensare? alla mia vita

♥ Compri mai qualcosa dai venditori che percorrono le spiagge? Se sì, cosa? niente U.U

♥ In quale gioco vai forte, sei imbattibile? monopoli e uno!

♥ Quanto durano in genere i tuoi bagni al mare (insomma per quanto tempo resti in acqua di solito)? quasi tutta la giornata xD

♥ In un parco acquatico (dove ci sono piscine, scivoli, giochi d'acqua, ecc...) cosa preferiresti fare? scivoli **

♥ Qual è una rivista che di solito sfogli in spiaggia? E perchè scegli proprio quella? Cavalli campioni perchè mi appassiona

♥ Crea un piatto con questi 4 ingredienti: sottilette, uova, wurstel, origano (descrivi in breve come li abbineresti)➸ Metterei le sottilette sopra i wustel e li scalderei in una padella antiaderente in modo che le sottilette si sciolgano, e poi farei le uova sode con origano sopra ;D

♥ Dai ora un nome a tua scelta al piatto che hai creato nella domanda precedente➸ Piatto Summer

♥ Lascia un commento➸ ho fame xD

Ciao!

• 8 anni fa

♥ Quale abbinamento di gelati preferisci di più fra questi: caffè/pistacchio, fragola/limone, zuppa inglese/cioccolato fondente o rosa/violetta (quest'ultimo l'ho assaggiato come gusto unico ed era ottimo *-*)? mmh tra questi nessuno.. mi piace un sacco il puffo con il fondente o la nutella col biscotto, eccc.. lo amo tutti xD

♥ Cosa pensi di quei cantanti che hanno successo più per il loro look eccentrico e stragavante che per i testi delle loro canzoni che alla fine risultano magari anche banali e ripetitivi? bah niente..

♥ Cosa ti piace di più delle notti d'estate? che puoi andartene in giro senza giacche e pantaloni lunghi

♥ Cosa puoi fare d'estate che non puoi fare durante l'anno (a parte andare al mare)?nnt quello che faccio in estate lo faccio tutto l'anno

♥ Oggi cosa hai fatto che puoi considerare "speciale"?ahah mangiato -.- un bel niente x adesso

♥ Ascoltare il rumore delle onde di notte a cosa ti fa pensare? aaah mi riulassa un botto <3

♥ Compri mai qualcosa dai venditori che percorrono le spiagge? Se sì, cosa? si, una volta asciugamani, ma specialmente i braccialettini oppure quelli che ti fanno i massaggi xD

♥ In quale gioco vai forte, sei imbattibile? gioco da tavolo o videogame???????

♥ Quanto durano in genere i tuoi bagni al mare (insomma per quanto tempo resti in acqua di solito)? nel mare davvero poco xk nn mi piace, in piscina quando nn ho piu voglia di star li esco.

♥ In un parco acquatico (dove ci sono piscine, scivoli, giochi d'acqua, ecc...) cosa preferiresti fare? scivoli e piscina!

♥ Qual è una rivista che di solito sfogli in spiaggia? E perchè scegli proprio quella? ma niente leggo un libro

♥ Crea un piatto con questi 4 ingredienti: sottilette, uova, wurstel, origano (descrivi in breve come li abbineresti)➸niente farei una pasticciata e li mangerei cosi

♥ Dai ora un nome a tua scelta al piatto che hai creato nella domanda precedente➸ pasticciata!

♥ Lascia un commento➸ buon'estate :D

• ♥ Quale abbinamento di gelati preferisci di più fra questi: caffè/pistacchio, fragola/limone, zuppa inglese/cioccolato fondente o rosa/violetta (quest'ultimo l'ho assaggiato come gusto unico ed era ottimo *-*)? caffè pistacchio!

♥ Cosa pensi di quei cantanti che hanno successo più per il loro look eccentrico e stragavante che per i testi delle loro canzoni che alla fine risultano magari anche banali e ripetitivi? che sono cantanti che nel giro di 3 mesi spariscono

♥ Cosa ti piace di più delle notti d'estate? stare svegli senza rotture!

♥ Cosa puoi fare d'estate che non puoi fare durante l'anno (a parte andare al mare)? dormire di più

♥ Oggi cosa hai fatto che puoi considerare "speciale"? niente

♥ Ascoltare il rumore delle onde di notte a cosa ti fa pensare? alla spesieratezza

♥ Compri mai qualcosa dai venditori che percorrono le spiagge? Se sì, cosa? no..

♥ In quale gioco vai forte, sei imbattibile? solo!

♥ Quanto durano in genere i tuoi bagni al mare (insomma per quanto tempo resti in acqua di solito)? 10 minuti neanche

♥ In un parco acquatico (dove ci sono piscine, scivoli, giochi d'acqua, ecc...) cosa preferiresti fare? scivoli!

♥ Qual è una rivista che di solito sfogli in spiaggia? E perchè scegli proprio quella? non guardo riviste

♥ Crea un piatto con questi 4 ingredienti: sottilette, uova, wurstel, origano (descrivi in breve come li abbineresti)➸ occhio di bue con pezzi di sottilette, wurstel e sopra un pò di origano(:

♥ Dai ora un nome a tua scelta al piatto che hai creato nella domanda precedente➸ occhio di bue ahah

♥ Lascia un commento➸Ciao!

• Ecco finalmente uno dei tuoi sondaggi ^^

♥ Quale abbinamento di gelati preferisci di più fra questi: caffè/pistacchio, fragola/limone, zuppa inglese/cioccolato fondente o rosa/violetta (quest'ultimo l'ho assaggiato come gusto unico ed era ottimo *-*)? Zuppa inglese e fondente :)

♥ Cosa pensi di quei cantanti che hanno successo più per il loro look eccentrico e stragavante che per i testi delle loro canzoni che alla fine risultano magari anche banali e ripetitivi? Mah non so.. dipende, alcuni sono conosciuti solo per l'aspetto.. e poi le cnzoni sono insentibili.. ma x altri tipo lady Gaga o madonna non è così, li amano anche per le canzoni!

♥ Cosa ti piace di più delle notti d'estate? Mah.. niente di particolare :)

♥ Cosa puoi fare d'estate che non puoi fare durante l'anno (a parte andare al mare)? Riposare (forse)

♥ Oggi cosa hai fatto che puoi considerare "speciale"? Nulla, ma la giornata è ancora lunga!

♥ Ascoltare il rumore delle onde di notte a cosa ti fa pensare? Mi rilassa..e mi fa pensare all'immensità!

♥ Compri mai qualcosa dai venditori che percorrono le spiagge? Se sì, cosa? A volte si XD tipo bracciali ecc..

♥ In quale gioco vai forte, sei imbattibile? Nomi cose città :)

♥ Quanto durano in genere i tuoi bagni al mare (insomma per quanto tempo resti in acqua di solito)? tanto.. tipo 2 ore e mezza XD

♥ In un parco acquatico (dove ci sono piscine, scivoli, giochi d'acqua, ecc...) cosa preferiresti fare? Gli scivoli e poi star spaparanzata in piscina **

♥ Qual è una rivista che di solito sfogli in spiaggia? E perchè scegli proprio quella? FOCUS D&R lo adoro come giornale.. è interessante e mi piace da leggere in spiaggia :)

♥ Crea un piatto con questi 4 ingredienti: sottilette, uova, wurstel, origano (descrivi in breve come li abbineresti)➸ L'origano mi piace solo sui pomodori ç___ç Diciamo che taglierei le sottilette a triangolini e i wurstel a rondelle.. poi metterei i wurstel sui triangolini di sottilette.. e creerei una decorazione.. ai bordi del piatto.. al centro metterei le uova tagliate in 2 e posizionate a "fiore".. e l'origano lo spargerei in giro per il piatto XD

♥ Dai ora un nome a tua scelta al piatto che hai creato nella domanda precedente➸ Ecly's Flowers :) oddio che brutto D:

♥ Lascia un commento➸ Ciao ciao cara :) sarei curiosa sul piatto che creeresti tu XD

• 8 anni fa

♥ Quale abbinamento di gelati preferisci di più fra questi: caffè/pistacchio

♥ Cosa pensi di quei cantanti che hanno successo più per il loro look eccentrico e stragavante che per i testi delle loro canzoni che alla fine risultano magari anche banali e ripetitivi? sono famosi purtroppo per colpa dei loro fan e soprattutto delle loro fan.

♥ Cosa ti piace di più delle notti d'estate? dormire

♥ Cosa puoi fare d'estate che non puoi fare durante l'anno (a parte andare al mare)? rilassarsi

♥ Oggi cosa hai fatto che puoi considerare "speciale"? ancora niente

♥ Ascoltare il rumore delle onde di notte a cosa ti fa pensare? al mare

♥ Compri mai qualcosa dai venditori che percorrono le spiagge? Se sì, cosa? no

♥ In quale gioco vai forte, sei imbattibile? Fifa 12

♥ Quanto durano in genere i tuoi bagni al mare? in media 20 minuti

♥ In un parco acquatico cosa preferiresti fare? scivoli

♥ Qual è una rivista che di solito sfogli in spiaggia? E perchè scegli proprio quella? Gazzetta dello Sport perché mi piace il calcio

♥ Crea un piatto con questi 4 ingredienti: sottilette, uova, wurstel, origano (descrivi in breve come li abbineresti)➸ Li metto in un pentolone e li mescolo

♥ Dai ora un nome a tua scelta al piatto che hai creato nella domanda precedente➸ Merd

♥ Lascia un commento➸ *stellina*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.