xbox360 domanda entrate?

se io prendo il cavo originale dell xbox quello che alla fine ci sono i tre cavi e i tre cavi li attacco a sto robo http://www.ebay.it/itm/SCHEDA-DI-ACQUISIZIONE-AUDI...

ke e usb e ha un disco di installazione dove poi credo che se io lo attacco al pc dovrei vedere quello che vedo sull xbox? non sap come spiegarmi per credo si capisca

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    L'italiano lascia un pò a desiderare, comunque non credo funzioni proprio la tua idea...

  • 7 anni fa

    ma come ***** scrivi !?

  • Anonimo
    7 anni fa

    beh io non saprei prova a comprarlo tanto nell'annuncio c'è scritto soddisfatti o rimborsati non c'è problema ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.