Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

e' lunga la procedura per cambiare colore capelli da nero a nocciola?

ho i capelli neri lunghi. Li ho sempre portati neri, ma vorrei provare a farli di un bel castano nocciola. Qual'e' il miglior metodo per farlo ma senza rovinarli?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao :) considerato che i tuoi capelli sono neri una tinta castano nocciola non andrebbe mai a coprire. Quindi l'unica procedura possibile è quella di decolorare i tuoi capelli fino ad arrivare ad una tonalità bionda piu o meno ed a quel punto andare con il nocciola. Te lo dico per esperienza personale.. Ia decolorazione rovina e indebolisce molto i capelli! Un modo potrebbe esserci..se i tuoi capelli neri non sono naturali, aspetta che ricrescano! Altrimenti potresti farti mettere una di quelle tinte senza ammoniaca..

Un'altra opzione ancora è quella di arrivare al biondino/rosso con il decolorante e poi fare sopra un riflessante nocciola che sostanzialmente è come una tinta ma molto più leggera e va via con i lavaggi.. Dura un mese! Spero di esserti stata d'aiuto! Un bacio e buon week end! :)

• 9 anni fa

no la procedura non è lunga ma è impossibile trasformare i capelli da neri a nocciola:) dovresti decolorarli ma rovineresti i capelli...se vuoi cambiare un po look potresti farli diventare di colore rosso ramato usando l'ennè (non so seè scriito giusto) che non rovina i capelli e dura un po di più :)

buona fortuna!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.