DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

.voi lo indossate l orologio da polso?

.voi lo indossate l orologio da polso? Come è?

14 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Le nuove generazioni stanno perdendo l'abitudine di portare l'orologio al polso, perché l'ora si può vedere sul cellulare.

C'è chi dice che gli da fastidio e poi si mette bracciali e quant'altro...mha...

Se pensi che ti dia fastidio, dovresti scegliere un orologio adatto, magari leggero e con il cinturino in pelle (così oltre ad essere più leggero è anche morbido).

A mio parere, rispetto al cell è più veloce e comodo vedere l'ora sull'orologio al polso perché basta un gesto; invece per il cell bisogna cercarlo e tirarlo fuori dalla borsa (se sei donna) o nella tasca, di solito schiacciare un tasto e poi rimetterlo via.

Ma ormai la funzione di dare l'orario non è più importante, perché l'ora si trova ovunque: appunto sul cellulare, in TV, per strada, etc.

Le funzioni principali dell'orologio da polso oggigiorno sono:

- oggetto di status simbol

- vero e proprio accessorio di abbigliamento

Fonte/i: Se non sai bene quale orologio da polso fa al caso, dai una letta a questa guida: http://www.adjora.it/altro/guida-acquisto-orologio...
  • 7 anni fa

no mi da fastidio!! ho il cell per vedere l'ora =)

• Anonimo
    7 anni fa

Io non lo porto perchè non lo sopporto!! Se voglio l'ora c'ho il cellulare!

• Anonimo
    7 anni fa

ne ho 2 ma nn li metto praticamente mai, preferisco guardare l orario sul cell

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

No , mi da fadtidio. :)

• Lo indosso sempre, doccia a parte. Anche se potrei, perchè non si rovina.

E' uno di quei cosi di plastica della Swatch, grigio. Parecchio comodo.

• 7 anni fa

Sempre sul polso destro. Abitudine. Cassa in acciaio. Cinturino in acciaio. Fondale nero. Cronografo. Tissot.

• 7 anni fa

Sì, non lo tolgo mai:) questo: http://shop.swatch.com/IT/IT/Orologi/Originals/Lad...

ma è da donna hahaha:D

• 7 anni fa

Non ho abbastanza soldi per permettermelo

• Anonimo
    7 anni fa

No, mi da fastidio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.