DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

.voi lo indossate l orologio da polso?

.voi lo indossate l orologio da polso? Come è?

14 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Le nuove generazioni stanno perdendo l'abitudine di portare l'orologio al polso, perché l'ora si può vedere sul cellulare.

    C'è chi dice che gli da fastidio e poi si mette bracciali e quant'altro...mha...

    Se pensi che ti dia fastidio, dovresti scegliere un orologio adatto, magari leggero e con il cinturino in pelle (così oltre ad essere più leggero è anche morbido).

    A mio parere, rispetto al cell è più veloce e comodo vedere l'ora sull'orologio al polso perché basta un gesto; invece per il cell bisogna cercarlo e tirarlo fuori dalla borsa (se sei donna) o nella tasca, di solito schiacciare un tasto e poi rimetterlo via.

    Ma ormai la funzione di dare l'orario non è più importante, perché l'ora si trova ovunque: appunto sul cellulare, in TV, per strada, etc.

    Le funzioni principali dell'orologio da polso oggigiorno sono:

    - oggetto di status simbol

    - vero e proprio accessorio di abbigliamento

    Fonte/i: Se non sai bene quale orologio da polso fa al caso, dai una letta a questa guida: http://www.adjora.it/altro/guida-acquisto-orologio...
  • 7 anni fa

    no mi da fastidio!! ho il cell per vedere l'ora =)

  • Anonimo
    7 anni fa

    Io non lo porto perchè non lo sopporto!! Se voglio l'ora c'ho il cellulare!

  • Anonimo
    7 anni fa

    ne ho 2 ma nn li metto praticamente mai, preferisco guardare l orario sul cell

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    No , mi da fadtidio. :)

  • Lo indosso sempre, doccia a parte. Anche se potrei, perchè non si rovina.

    E' uno di quei cosi di plastica della Swatch, grigio. Parecchio comodo.

  • 7 anni fa

    Sempre sul polso destro. Abitudine. Cassa in acciaio. Cinturino in acciaio. Fondale nero. Cronografo. Tissot.

  • 7 anni fa

    Sì, non lo tolgo mai:) questo: http://shop.swatch.com/IT/IT/Orologi/Originals/Lad...

    ma è da donna hahaha:D

  • 7 anni fa

    Non ho abbastanza soldi per permettermelo

  • Anonimo
    7 anni fa

    No, mi da fastidio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.