Fantasmi, alieni, fate, gnomi.....?

voi credete a queste creature?????

12 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

oddio, io si e ti dirò anche il perché :

FANTASMI : ci credo perché, credo che ci sia comunque un qualcosa, una parte di noi , che rimane qui sulla terra , e poi ...le testimonianze sono tante.

ALIENI : per quanto sia sconfinato il cosmo e l'universo credo che per forza debbano esistere altre forme di vita intelligente ( non dico qui sulla terra )

FATE : una teoria che lascia un po' a desiderare ma recentemente è stato trovato un " cadavere " di una cosiddetta fata : su google immagini scrivi " FATA VERA " e guarda le immagini .....

GNOMI : perché no ? vai su youtube e scrivi " TUTTI GLI GNOMI DI MISTERO " clicca il 1° elemento e guarda ;)

• 8 anni fa

conosco una persona che mette la cintura in fondo al letto perchè tiene lontano gli gnomi e afferma una notte di averli visti e che gli hanno fatto pure i dispetti, tipo tirare le coperte.

• 8 anni fa

i fantasmi forse esistono, ogni tanto ho delle sensazioni, come se non fossi solo, ma magari sono solo sensazioni! gli alieni, ormai penso che il 99,99% degli avvistamenti siano eventi naturali o prototipi creati dall'uomo, ma qualcosa che non è di questa terra forse c'è. fate e gnomi sono leggende antiche

• 8 anni fa

Personalmente no, anche se oggi come oggi le prove sembrano INCONFUTABILI: http://www.youtube.com/watch?v=c-QfW5CeLhI

Youtube thumbnail

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

ciao! io a i fantasmi ci credo, ank a gli alieni e quasi impossibile k in tutto l'universo ci siamo sl noi! fate e gnomi nn lo so,possibile come credo nei vampiri potrei credere ank negli gnomi ma nn so ki sa, certo k incontrane uno gnometto deve essere proprio strano :)

• Anonimo
    8 anni fa

no...

• 8 anni fa

fantasmi e alieni si fate e gnomi non esistono

• 8 anni fa

Beh, ai fantasmi e agli alieni di sicuro.. per il resto non so.. sono creature leggendarie, e sinceramente credo che ogni leggenda ha un fondo di verità.. ;)

• 8 anni fa

guarda, agli alieni e ai fantasmi sì, logicamente. ma alle fate e agli gnomi non lo so.

kmq, crederci non costa nulla, ma nemmeno non crederci. ma se ci credi, almeno puoi dire di aver provato a trovare una risposta. quindi, la mia risp, è un sì.

• Anonimo
    8 anni fa

Solo negli alieni! Io penso che sia ovvio che ci siano altre forme di vita su altri pianeti! Come ci siamo formati noi sulla terra, si sono formati loro su altri pianeti ;)

Gli altri no.

• 8 anni fa

Si ai fantasmi e si agli alieni fate e gnomi non lo so pero non mi sento di dire di no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.