Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 8 anni fa

Innamorata cm si fa,qli sn i campanelli dall' arme?

Sto cn uomo da 7 anni e convivo con lui da5 e abbiamo anke una bimba con lui d 4 anni.lui e un uomo eccezionale cn alcuni piccoli difetucci ma tutti sopportabili tolleranti ke col tempo possono migliorare ed e nulla d grave,al giorno d oggi vedendo in giro qllo ke c' e'.... lui e un gran lavoratore,n gran padre,ama me e la nostra piccola,nn c fa mankare ma nte si fa in 4 x noi,dolce,fedele,affidabile,premuroso,geloso al punto giusto,mi lascia uscire ovvio senza esagerare,nn fuma,nn beve,nn esce con amici,abbiamo un intesa sessuale sempre avuta fantastima,mi rispetta su tutto...nn e un sogno e nn e nemmeno il principe azzurro,ma e l' uomo ke tutte le donne vorrebbero.il problema sn io,ovvero kredo,nn ne sn sikura,d nn amarlo come prima,ad mi sfiora o mi tokka x fare l amore nn provo piu qlle sensazioni d prima,le farfalle nello stomako ormai sn morte e sepolte, vado a cerka d emozioni e sensazioni nuove sugli altri...nn so forse cn lui sara' abitudi e? Oppure nn c'e' + nessun sentimento da parte mia x lui?? Cm si fa a vede ' se si e ankora innamorati????

5 risposte

Classificazione
  • baba81
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

penso sia normale che dopo un po' la relazione sfoci nella monotonia.

E' difficile rinnovarsi sempre.

Provaci tu a chiedergli più attenzioni senza dover per forza rivelargli quello che temi... chiedi di riessere corteggiata e non data per scontata.

Prova così e buona fortuna...

• 8 anni fa

un corso di italiano potrebbe aiutare a risollevare qualcosa...se non il rapporto almeno il modo di scrivere...

e comunque siamo nella categoria musica

• 8 anni fa

"dall' arme"

oddio!!!!

di dice d'allarme semmai!!! mi si rizzano i capelli in testa...

• 8 anni fa

MA COME DIAVOLO SCRIVI ?!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

vi lamentate sempre dei ragazzi stron** che vi tradiscono e vi ignorano..quando trovate una persona che fa di tutto x voi.. no! e sapete xkè? xkè in realtà il ragazzo stronz* è proprio quello che volete... non vi meritate i bravi ragazzi mi dispiace e mi dispiace che tu scrivi queste cose qui apposta di parlarne con lui dato che avete anche una figlia... cioè ma che cerchi di più?? bah.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.