Come si depila la zona dietro al polpaccio, con il rullo x cerette a caldo?

Ciao raga!! Purtroppo la crisi economica colpisce anche a me e dopo essere andata a farmi la ceretta dall'estetista per ben due volte (prima usavo le strisce veet a freddo) ho dovuto lasciare il passo al mio solito sport, chiamato "stringimento della cintura". Ho appena guardato un video su youtube e devo riconoscere che mi si è aperto un mondo riguardo alla ceretta a caldo!!! Dunque, questa ragazza spiega benissimo come utilizzare questo strumento, che io a prima vista definirei MAGICO, ma purtroppo sono sempre stata in difficoltà a depilare DA SOLA il retro del polpaccio (vicino alla piega del ginocchio). Come posso fare?? Vi posto il video, così capite meglio di cosa parlo!!! Un baciooooo :D

http://www.youtube.com/watch?v=DZL20nkI7t8

Youtube thumbnail

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Intanto ti spiego una cosa, il rullo è un dispositivo di epilazione con cera a freddo. (La cera che si strappa con le strisce si chiama epilazione con cera a freddo)

Quella a caldo è un'altro tipo e non si toglie con le strisce.

Per farti il polpaccio dietro hai 3 possibilità:

1- stai seduta con la gamba piegata con il ginocchio verso l'esterno e con il rullo passi metà polpaccio, poi giri la gamba con il ginocchio verso l'interno e finisci l'altra metà polpaccio (devi essere flessibile o comunque abituarti alla posizione)

2 - da in piedi appoggi lo stinco su un ripiano basso es. il letto, e girandoti di schiena passi il rullo sul polpaccio

3 - stai distesa con la gamba alzata e le punte dei piedi verso l'alto e passi il rullo (questo metodo è utilizzato per fare le cere alle donne incinta che non si possono distendere a pancia in giù

Fonte/i: sono un'estetista
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.