CONCORSO SUL NOME D'ARTE PIÙ BELLO???? 1^ Puntata?

Hola ^-^

LE ISCRIZIONI SONO ANCORA APERTE SE VOLETE ^-^ I nuovi iscritti verranno votati solo nella 2^ puntata :)

Nick-----> Nome D'Arte che vorreste avere :)

Partecipanti di questa 1^ puntata :3

1. L'idraulica ----> Zoe

2. Jake Lail ------> Twilight

3. †..ℒì..† Havet, Døden og Kjærligheten --> Lì

4. ♫♪ ρσяѕ¢нιѕтα ☆ gαgα ❤ ѕαяєттα ♫ --> Emanuel Car

5. ƸӜƷ¨*iLa*¨ƸӜƷ--------> Vicky House

6. Brenda -----> ^ILòvèMèmès^

7. LσvεH๏яรєs Aη∂ ♪♫ JคCкรσภเαηค ♫---> Eleo Jackson

8. Pensieri da sognatrice--> Tiffany

9. A Star is Shining in The Sky------Katy smile

10. Parisienne-----> Charme

11. ♥♥Love in the city ♥♥---------->Lea

12. littlemisslovelysxx------> Lady devil

13. Ally ---> Summer

Salvane 1 e eliminane 1 :)

Non ci si può autovotare :)

Siete pregati di fare COPIA E INCOLLA con i numeretti che cosi ne io ne voi ci confondiamo :)

Prossima puntata alle 19.30 ^-^

Bye Bye

Stellinate, mi raccomando :)

Aggiornamento:

@Alice Nigro allora devi dirmi con quale nome d'arte ti vuoi iscrivere :)

13 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Elimino:

    7. LσvεH๏яรєs Aη∂ ♪♫ JคCкรσภเαηค ♫---> Eleo Jackson

    Salvo:

    9. A Star is Shining in The Sky------Katy smile

  • M'iscrivo!

    Mr. Iraggiungibile--> Silver.

    Allora, salvo 12. littlemisslovelysxx------> Lady devil

    ed elimino 3. †..ℒì..† Havet, Døden og Kjærligheten --> Lì

  • Elimino

    3. †..ℒì..† Havet, Døden og Kjærligheten --> Lì

    Salvo

    2.Jake Lail -------> Twiligth

  • Salvo:

    8. Pensieri da sognatrice--> Tiffany

    Elimino:

    6. Brenda -----> ^ILòvèMèmès^

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mi iscrivo:

    Eclissi Di Sole ----> Ecly

    salvo

    1

    Elimino

    5

  • Mi iscrivo:

    ♥Cressida Saint Clair♥----> K.K. Saint Tropez

    Salvo>

    3. †..ℒì..† Havet, Døden og Kjærligheten --> Lì

    Elimino>

    2. Jake Lail ------> Twilight

    Baci :3

  • Jk
    Lv 5
    7 anni fa

    Salvo: 7. LσvεH๏яรєs Aη∂ ♪♫ JคCкรσภเαηค ♫---> Eleo Jackson.

    Elimino: 6. Brenda -----> ^ILòvèMèmès^.

  • 7 anni fa

    mi iscrivo allora

    elimino

    13. Ally ---> Summer

    e salvo

    8. Pensieri da sognatrice--> Tiffany

    ciao

  • Anonimo
    7 anni fa

    Mi iscrivo!

    ♥ Eиєяgу ♥ J.D ----> Lyllie

    ELIMINO:

    2. Jake Lail ------> Twilight

    SALVO:

    11. ♥♥Love in the city ♥♥---------->Lea

  • 7 anni fa

    M'iscrivo dai :D

    Artemisia---> Vera Black

    Salvo

    7. LσvεH๏яรєs Aη∂ ♪♫ JคCкรσภเαηค ♫---> Eleo Jackson

    Elimino

    5. ƸӜƷ¨*iLa*¨ƸӜƷ--------> Vicky House

    Tschao! ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.