Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiCrociere · 8 anni fa

è vero che in crociera i minorenni non pagano?

In caso cosa pagano e sarebbero più o meno le spese? Se facciamo caso la crociera è di 400 euro ,quanto pagano i minori? grazie mille

9 risposte

Classificazione
  • sipa
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

Per quanto riguarda Costa e MSC il minore paga le tasse portuali ed iscrizioni,più le assicurazioni.

Sempre però accompagnato da un adulto pagante il biglietto di crociera.

Fonte/i: 8 crociere costa
  • 8 anni fa

I minorenni nn pagano la crociera! le uniche spese sn dovute alle tasse ma nn sn esagerate.... sulla nave xò anke i minori sn dotati della carta magnetica cm gli adulti xciò possono fr tt gli acquisti k vogliono! visto k la scheda accumula tt gli acquisti effettuati x poi ridurre il pagamento a poco prima dello sbarco! quindi i bambini nn pagano ma possono costare una cifra sulla nave... anke in base a qnt sn viziati !

• 8 anni fa

1dipende dalla compagnia

2in ogni caso bisognia pagare le tasse portueli ovvero 200 300 euro...baci

• 8 anni fa

si è vero nn pagano(pagano solo la assicurazione)

p.s su norwegian cruise si paga 79 euro ma nn penso che tu vada con questa compagnia...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

pagano solo le quote d'imbarco e l'assicurazione.. il tutto non arriva manco a 200 euro

• Anonimo
    8 anni fa

alcune compagnie fanno pagare dai 12, altre dai 18 e altre ancora nn accettano bambini a bordo sotto i 12 anni!

dipende!

se intendi le famose italiche costa ed msc è vero, ma devi pagare cmq le tasse, le mance e gli extra!

ma ci sn compagnie nettamente migliori!

• Anonimo
    8 anni fa

Si è vero, questa promozione consente a 1 o 2 ragazzi, minori di 18 anni di viaggiare gratis in cabina con 2 adulti. Si pagano solo le tasse portuali, la quota di servizio e l'assicurazione (e ciò dovrebbe ammontare all'incirca sui 150€ a minorenne, max 200€).

Se no ci dovrebbero essere altre promozioni, almeno su Costa so che funziona così.

• Anonimo
    8 anni fa

l'ho fatta l'anno scorso, ero minorenne (17 anni) e non ho pagato; poi ovvio, c'è comunque una quota per il "servizio"

• 8 anni fa

io l'ho fatta 1 po di anni fa,avevo 9 anni,e non ho pagato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.